I nuovi driver AMD Adrenalin 19.6.1 supportano Xbox Game Pass

10 Giugno 2019 15

AMD ha pubblicato nelle scorse ore i driver Radeon Software Adrenalin 2019 Edition 19.6.1, un nuovo pacchetto software per schede grafiche Radeon e APU AMD che tra le diverse migliorie introduce il supporto a Xbox Game Pass per PC. Annunciato lo scorso 30 maggio | Xbox Game Pass per PC è ufficiale: oltre 100 giochi, dettagli all'E3 | Xbox Game Pass è un servizio che nasce per Xbox e permette agli utenti di accedere ad un catalogo di oltre 100 giochi che possono essere scaricati sulla console e giocati anche offline.


La versione per PC rispecchia quella per console ma fornisce un'esperienza leggermente diversa, sviluppata e ottimizzata per la comunity dei PC gamer. Nella giornata di ieri, Microsoft ha annunciato la versione beta di Xbox Game Pass per PC, il tutto a un costo di 1 euro per il primo mese e 3,99 euro per i mesi successivi | Xbox Game Pass beta è disponibile su PC. Il primo mese di abbonamento a 1 euro.

Xbox Game Pass PC Beta | Windows 10 | Windows Store, 1,00€ (1° mese dal secondo 3,99€)

Tornando alla nuova versione dei driver Radeon Software Adrenalin, nelle note di rilascio non si notano altre novità di rilievo, fatta eccezione per la correzione di un bug sulla funzionalità AMD Link. A seguire trovate i link per il download, per le note di rilascio complete invece potete consultare il link in FONTE.

Download diretto:

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 538 euro oppure da Amazon a 759 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

Va bene perché avrai il profilo standard delle ventole.
È un problema noto che viene fuori quando hai una curva personalizzata

Michela Belmonte

farò delle verifiche, grazie :)

Ivan M.

Con Fury x va tutto bene. Sarà Saca un problema derivato da software di oc o monitoraggio di terzi o del tuo produttore gpu?

Davide

Anche io una RX 570 e anche a me crasha spesso wattman. Uno schifo.

MrPhil17

Il Vsync o Radeon Chill che non funziona correttamente perché il gioco non è più a schermo intero. Sicuro al 100%

Saulo de Tarso

A me manda in crash il pc provando a vedere il contenuto netflix hdr o 4k, sia da app ufficiale che da edg, anche se ho il bios moddato 1250mhz x 940mv = 86watts - anche con il bios normale lo fa'

Gabriele Di Bari

Veramente no, CIV5 non c'è ad esempio sul botolo

Pao

qualcuno che lo usa e ha scaricato Mutant Year Zero ? su game pass pc intendo, a me sta dando molti problemi... crasha o freeza da non potersi giocare

ferragno

anche a me stessa scheda, non ho mi capito il perchè...

IRNBNN

A me qualche volta resetta il wattman anche se non ho crash o freeze del pc. Il pc funziona benissimo ma chissa perche mi da quel messaggio. Ho una rx570

Michela Belmonte

io ho uno strano problema..mentre gioco la temperatura rimane sui 58°.. ma se vado sul desktop col gioco in esecuzione schizza a 70 e più (ho una rx580) chissà cosa sarà..

Davide

'sti driver fanno così schifo che dopo 6 mesi ancora non hanno risolto il problema delle ventole che perdono la zero RPM se si imposta una curva delle ventole personalizzata. Mi costringono a tenere i driver di dicembre questi inetti

Adriano

E che volevi? Il servizio è lo stesso

Max Severest

L'uva è acerba.... Disse la volpe....

Vuoshino

sono gli stessi identici giochi dell'xbox game pass, non mi pare nulla di che

Huawei MateBook: X Pro 2019 e 14 ufficiali, prezzi Italia del 13 | VIDEO

Recensione Lenovo Yoga Book C930: il ritorno del convertibile 4 in 1

Devolo Magic 2: Powerline a 2400 Mbps e Wi-Fi Mesh | Video

Xiaomi Notebook Pro e MacOS: binomio possibile? Video