Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer: nuovo brand in arrivo ad aprile dedicato al segmento gaming

13 Marzo 2019 7

Acer sembra essere intenzionata a presentare un nuovo sub-brand in occasione di una conferenza che si terrà presumibilmente ad aprile. Il marchio potrebbe essere creato appositamente per il lancio di una nuova categoria di prodotti che, secondo alcuni analisti, potrebbe essere costituita da una serie di accessori dedicati al gaming.

L'indiscrezione non può che riportare alla mente il marchio Predator, che Acer utilizza per identificare PC e laptop dedicati ai giocatori più esigenti, come ad esempio il convertibile da 4.000 dollari Triton 900 annunciato al CES 2019.

Il CEO Jason Chen ha riferito durante un incontro con gli investitori che la nascita del nuovo marchio servirà a diversificare ulteriormente il portafoglio di prodotti Acer, in modo da creare nuove opportunità di business in settori chiave come il digital gaming. Non solo Predator, dunque, ma un brand completamente nuovo per identificare ad esempio accessori come auricolari e periferiche da gioco.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ratchet

Un brand ancora Acerbo.

DjL4S3r
Fiore97

forse un sub-brand come alienware e dell

AlphAtomix

Come dite hanno già predator, non capisco dunque il motivo...

Haeve

E' resuscitato!

Haeve

Si chiamerà "Aker"? Così, tanto per.

i lap gaming di acer sono migliorati un casino in questi anni, stanno facendo un ottimo lavoro.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO