Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Razer Blade Stealth: arriva la variante rosa Quartz Limited Edition

29 Gennaio 2019 43

Razer annuncia una nuova versione in edizione limitata del notebook ultraslim Blade Stealth, un modello che non introdurrà novità tecniche rispetto al modello base, ma che sarà inserito nella famiglia di prodotti Quartz, una linea caratterizzata da una colorazione completamente rosa. Si tratta di un netto cambio di rotta per Razer, solitamente focalizzata su design più aggressivi e gamer-oriented, tuttavia, il successo della linea Quartz sembra aver spinto l'azienda statunitense a proporre questa nuova variante, in tempo tra l'altro per San Valentino.


Passando al lato hardware, Razer Blade Stealth 13 Quartz Pink offrirà un processore Intel Core i7-8565U (iGPU Intel UHD 620), 16GB di RAM DDR4 e un display da 13,3" FHD gestito da una GeForce MX150 con tecnologia NVIDIA Optimus. Il reparto storage prevede un SSD PCI-Express da 256GB.

Stando al comunicato dell'azienda, Razer Blade Stealth 13 Quartz Pink sarà disponibile in alcuni mercati selezionati di Cina, Canada e Stati Uniti a un prezzo di 1599,99 dollari; nessun riferimento a un'eventuale disponibilità per il mercato Europeo.

Specifiche tecniche Razer Blade Stealth 13 Quartz Pink:

  • Intel Core i7-8565U
  • RAM 16GB DDR4
  • Display FHD 13,3"
  • Storage SSD PCIe 256GB
  • Grafica Intel UHD 620 + NVDIA GeForce MX 150 4GB
  • Peso 1,31 Kg
  • Dimensioni 14.8 x 304.6 x 210 mm
  • Batteria 53,1 Wh
  • Prezzo 1599,99$

43

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Yafusata

Muoro

Yafusata

Io voglio sapere dove hai acquistato il tappeto sotto...

Yafusata

Sto a vomita'

I'mNotYourFatherLuke

Ed è proprio questo il problema... Anche supponendo che io voglia impararmi mezza dozzina di codici per fare dei caratteri che dovrebbero esserci, come faccio a farli sul mio XPS 15 che non ha il tastierino? :D
Su US basta fare accento (rimappato per comodità su caps lock) seguito da shift+la lettera da accentare, è comunque un po' macchinoso ma almeno non c'è bisogno del tastierino...
Sull'enter anche io ero (molto) scettico, ti dirò che in realtà dopo qualche giorno per abituarsi risulta anche più comodo, dal momento che bisogna spostare il mignolo meno rispetto a quanto serva con ISO enter

I'mNotYourFatherLuke

Le accentate con layout US si possono fare eccome ;)
Ripeto, è assurdo il fatto che per fare dei caratteri italiani vadano imparatai a memoria dei codici da tastierino, e che sia impossibile fare questi caratteri su una tastiera che ne e sprovvista (anche un semplice laptop)

Name

Dici quindi che, poichè mancano le maiuscole accentate, tanto vale togliercele direttamente anche minuscole? Mi sembra un'ottima soluzione!

I'mNotYourFatherLuke

Anche io sono italiano, e scrivo quasi solo in questa lingua... Però è innegabile il fatto che ITA sia un layout scomodo e incompleto, l'esempio più classico è quello delle accentate maiuscole, che sono grammaticalmente corrette ma non si possono fare con questo layout ;)

Name

Sono d'accordo! Mi sembra molto onesto e non di parte oltre a fare dei video molto curati.

Name

Essendo io italiano trovo migliori altre cose :D

I'mNotYourFatherLuke

Non vedo dove sia il problema, è migliore e non di poco :D

CoreyTaylor

Fa salire la glicemia solo a guardarlo

Modho

Prodotto per lo stereotipo di gamer girl di Twitch, con la scollatura eccessiva. Mi stupisco solo che non sia apparso prima come prodotto.

Ginomoscerino

su twitch stanno arrivando anche donne, soprattutto tre chi fa ASMR, che hanno patreon o altri siti dove postano contenuti p0rn0 a pagamento così da fare ancora più soldi

Ikaro

Ma quello è un tappetino per il mouse o un macbook?

Maverick

Dove l'hai acquistato?

Coolguy

Orrore

WiL

A me personalmente rilassa troppo e a tratti addormenta, preferisco LinusTechTips, oltre al fatto che recensiscono le cose in modo più interessante e avvincente.

V1TrU

Ultrabook, quindi si visti i prezzi della concorrenza

Hateware2

Gaimer-oriented

Felk

Su Twitch, come ho già scritto, non devi essere neanche il top in assoluto. Basta mostrare qualcosa senza esagerare, e anche se sei una ragazza normale, i soldi te li fai alla stragrande.

Poi di trans fortunatamente non ne ho beccati per quel poco che ho potuto capire.

Mario

Sì, ma c'è modo e modo di farli... Il metodo classico è laborioso e rischioso di malattie veneree, e anche contro la morale in un certo senso. Il metodo moderno non comporta alcun rischio, stai comodamente seduto a casa e fai intravedere qualcosa appena, però il guadagno è di gran lunga superiore. Poi c'è la via di mezzo di fare la camgirl, dove anche lì si guadagneno bei soldi a fronte di pochi rischi. Comunque, se sei bravo, su Twitch è pieno di "traps" ovvero finte donne, e puoi fare bei soldi anche da uomo.

questa nuova colorazione è stupenda, peccato ci vogliano altri mille euro in più solo per sto colore.
https://uploads.disquscdn.c...

DefinitelyNotBruceWayne

Sono tanti, però se il pannello è ben tarato, la tastiera è comoda e facilmente programmabile, c'è un buon sistema per dissipare il calore e la batteria dura diventano meno un furto. Altri chiedono 1200 per processori della serie y e nessuna GPU dedicata ;) .

Felk

p0rco due... E basta poco per fare i soldi.
Basta avere un minimo di tette ed essere un po' z0ccola e ti fai i migliori soldi.

Zetec

1600 dollari e una mx150 una buona macchina?

Zetec

Minkia 1600$ e ti schiaffano dentro una mx150, io avrei messo una 820m

xMx

Muoio

Mario

Questa versione andava battezzata "grillgamer edition", ovvero le nuove pu**ane del web... Fan più soldi loro con i morti di f*ga su Twitch che le vere battone su strada...

Bastian Contrario

Una delle voci più rilassanti di Youtube

Alex Battocletti

Uno dei migliori recensori

Max Dembo

Seguo

Felk

Fru fru edition

DefinitelyNotBruceWayne

Quasi meglio così che con quei dettagli verdi da bimb0mink14. Peccato perché sulla carta sarebbe una buona macchina.

Scemo

A M90 piace questo elemento

Albi Veruari

1600 per cpu serie U e mx150. No grazie devo rifiutare.

AndreW

1.600 dollari? Se fosse venduto in Italia con IVA e tasse sarebbero 2.000 euro! Mica pochi...

Name

Ma smettessero di fare queste varianti di colore e facessero qualche variante per la tastiera che non posso comprarlo senza trovarmi quella americana! ç_ç

Name

Ti consiglio il canale di Dave Lee/dave2d per farti un'idea, ha recensito vari Razer con relativi grafici e confronti con altri portatili della stessa fascia.

Zetec

Finalmente qualcosa anche per noi veri uomini

ilKing

Ma qualcuno li ha mai provati i portatili della Razer? Vanno bene?

Roberto

Opinioni in merito ad un Asus Zenbook 14? (Ux433) con i5 8265u, 8gb ram, 256gb e mx150 a 899€?

Ardral

oddioooo lo voglio <3

Top Cat

A Hello Kitty piace questo elemento.
https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO