Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cooler Master MM830: mouse gaming con D-pad laterale e display OLED

17 Gennaio 2019 4

Cooler Master MM830 è il primo mouse MMO del noto brand di periferiche, studiato per dare il meglio con i titoli multigiocatore di massa. Presentato quasi un anno fa ma in arrivo sul mercato solo adesso, il mouse si differenzia dalle altre soluzioni MMO che tendono ad avere un "generoso" numero di pulsanti sulla parte laterale.

Cooler Master MM830 rappresenta infatti un'eccezione, poiché sul lato sinistra troviamo un solo ed unico D-Pad costituito da 4 tasti a sfioramento posizionati sotto la zona gommata laterale ed un piccolo schermo OLED 96 x 64 personalizzabile in base ad alcune impostazioni predefinite.


MM830 pesa soltanto 162 grammi ed è realizzato in materiale PBT, in grado di resistere per molto tempo all'usura senza manifestare perdite di colore o escoriazioni. Per quanto riguarda la parte interna, il sensore ottico è un Avago PMW3360 con valori in DPI da 100 a 24.000, mentre gli switch sono prodotti da Omron e dovrebbero garantire un'affidabilità di circa 20 milioni di click.

Trattandosi di un mouse per giocatori non può mancare un'illuminazione dinamica RGB a quattro zone. Cooler Master MM830 sarà disponibile a breve, a partire dal mercato americano, ad un prezzo di 79,99 dollari.

Cooler Master ha recentemente mostrato al CES di Las Vegas V Platinum e XG Gold, due nuovi alimentatori di fascia alta caratterizzate da elevata efficienza energetica e cablaggi modulari


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ghost

Sono una bomba l'effetto vibrazione è lo stesso del cinema

Torpilla

Ho un Logitech G700 da 6/7 anni e funziona benissimo, ma realmente esiste qualcosa di "molto" meglio?

Gupi
makeka94

potrebbe avere senso

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia