G.Skill lancia il kit Trident Z Royal, le RAM più scintillanti di sempre

21 Novembre 2018 11

Dopo aver annunciato a inizio ottobre le Trident Z Double Capacity, ecco che G.Skill torna alla carica con un nuovo prodotto decisamente particolare. Questa volta a colpire gli utenti non saranno però le prestazioni. La vera novità per le Trident Z Royal è infatti il loro design molto appariscente.

Dal punto di vista della scheda tecnica parliamo di "banali" memorie DDR4, comunque caratterizzate da prestazioni di alto livello, che saranno disponibili in kit da 16 a 128 GB con frequenze che andranno da 3000 a 4600 MHz. Tutte le combinazioni sono dotate di supporto alla tecnologia Intel XMP 2.0 per un overclock rapido e sicuro. Qui sotto la lista dei kit disponibili al lancio.


Tuttavia, come anticipato, le caratteristiche che saltano maggiormente all'occhio in riferimento a questi kit di memoria sono il design e le scelte estetiche di G.Skill. Le memorie in questione sono infatti contraddistinte da un dissipatore in alluminio lucidato e colorato di oro o argento, e da una barra in plastica trasparente all'interno della quale è presente una illuminazione RGB a otto zone. Una barra lavorata con un intarsio che la fa assomigliare a un diamante.


Ovviamente, data la particolare finitura lucida, nel kit è presente anche un panno per la pulizia di eventuali impronte che possono rimanere impresse sulla scocca al momento dell'installazione. Ancora non conosciamo i prezzi di queste Trident Z Royal che saranno distribuite a partire dal prossimo mese.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
densou

ma basta col solito layout del dissipatore da 44mm -_- mi ha fatto impazzire visto che tanti dissipatori consentono fino a 42mm di altezza ram. Poi ho risolto in altro modo.... (si ho delle trident z)

punk3r
Frà

beh sono fiche!

Pip

Praticamente delle ram da pappone...

77fabio

https://uploads.disquscdn.c...

Artorias

La colorazione grigio scuro almeno è carina

mollp

“Il zingaro” approva.

Top Cat

Finalmente si conquista l'armatura d'oro!

Aceomron

wow adesso mi sono venute in mente le mie vecchie OCZ DDR2 GOLD haha

The Jackal™

Male, avrebbero dovuto fabbricarle in oro 24kt e diamanti

GianlucaA

Alluminio colorato pff. Io le voglio in oro massiccio 24k

RECENSIONE Teclast F5, convertibile economico ma convincente

Microsoft Surface Go: piccolo e compatto | Anteprima video

Lenovo Yoga C930 ufficiale: 2-in-1 premium con altoparlante rotante | Video

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex