MSI P65 Creator arriva in Italia a partire da 1.699 euro

08 Novembre 2018 15

Il nuovo notebook MSI P65 Creator è ora disponibile anche in Italia. Dopo averlo visto in anteprima nel corso dell'ultimo IFA di Berlino è stata ufficializzata oggi la disponibilità nella nostra penisola del notebook MSI pensato per incontrare le esigenze dei professionisti del settore creativo.

Parliamo di un prodotto dal design particolarmente curato, che si caratterizza per uno spessore di soli 17,9 mm ed un peso di 1,88 Kg. Il display misura 15,6 pollici per quanto riguarda la diagonale ma la cornice che lo circonda è davvero contenuta in dimensioni, particolare che permette alla soluzione di mantenere delle misure complessive comunque ridotte.



Nonostante lo spessore contenuto la dotazione di porte di espansione è comunque più che sufficiente e comprende diversi connettori in formato standard. Sul lato sinistro troviamo in particolare una RJ45, due USB 3.0 in formato standard e i connettori jack per cuffie e microfono, mentre sul lato destro abbiamo il connettore per il caricabatterie, una HDMI, una mini DisplayPort e una Thunderbolt 3.

All'interno del notebook troviamo invece processori Intel Core i7 di ottava generazione con quantitativi di RAM e memoria di storage che variano a seconda della configurazione e schede grafiche dedicate che si spingono fino alla NVIDIA GeForce GTX 1070. Particolare il sistema di dissipazione che è lo stesso Cooler Boost Trinity utilizzato su alcuni modelli gaming del produttore taiwanese e che dovrebbe per questo garantire delle ottime prestazioni dal punto di vista del raffreddamento.

Non manca anche un lettore di impronte digitali per l'accesso sicuro tramite Windows Hello e, grazie alla collaborazione con Intel, MSI P65 Creator giunge con un bundle di software pensati per la creatività del valore di oltre 350 euro.

I nuovi MSI P65 Creator saranno disponibili in due colorazioni da metà novembre con un prezzo di partenza di 1.699 euro.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 900 euro oppure da ePrice a 1,039 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luigi

scritto alla cavolo, semplicemente mi piacerebbe fosse touch ma nel frattempo credo di aver capito che non lo è.

LaVeraVerità

Cosa sarebbe il virtualizzatore Wacom?

Roxer
steph9009

veramente la seconda colorazione è grigia.. ed il form factor della cerniera e del body è identico.. comunque era ironico zio..

mauro morichetta

A mio avviso scegliere una macchina MSI senza lucette e 4 CM di spessore è come una Ferrari gialla con le borchie, come dice Saddytech, con gli RGB fa più FPS hahahahaha

Luigi

non ha virtualizzatore Wacom etc...

Roxer

Sta sul volantino €nics mi pare un acer nitro con la 60 a 1100e

mikelino666

Che macchine con 1060 o 1070?

steph9009

bello questo nuovo Macbook Pro 2008!

pablodar

Attendo la vostra recensione!

Kolibri (Zhuravlyk)

fondamentalmente è un gs65 ma bianco e con la 1050ti in versione base, ecco perchè imho 1700e sono troppi(e ho un msi con cui mi trovo strabene) visto che ormai a quei prezzi trovi tranquillamente macchine tra la 1060 e la 1070. certo, è pur vero che ci sono sw professionali da 350e, però boh dipende sempre se li usi.

Pietro Marino

Urge recensione e confronto con XPS 15... Sono in cerca della macchina definitiva per un graphic designer!

I-lorenzo

Riccardo qui serve una recensione

RECENSIONE Teclast F5, convertibile economico ma convincente

Microsoft Surface Go: piccolo e compatto | Anteprima video

Lenovo Yoga C930 ufficiale: 2-in-1 premium con altoparlante rotante | Video

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex