Microsoft Surface Laptop 2, arriva in Cina la variante rosa ("Blush")

15 Ottobre 2018 27

Surface Laptop 2 si tinge di rosa, ma solo in Cina. Microsoft ha appena presentato una variante esclusiva del suo notebook di seconda generazione. Il nome ufficiale del colore è Blush.

Non è del tutto chiaro il perché dell'esclusiva cinese, ma è vero che il layout della tastiera sembra quello ANSI standard negli Stati Uniti, sicché per chi proprio non ne potesse fare a meno l'opzione import sembra praticabile.



Tutto il resto - design, caratteristiche tecniche - è identico in tutto e per tutto al Surface Laptop 2 internazionale; che a sua volta è un aggiornamento in chiave Intel Core di ottava generazione del Surface Laptop originale. Maggiori dettagli nel post di annuncio ufficiale.

Il dispositivo è già in preordine presso rivenditori online come JD.com.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 511 euro oppure da Amazon a 579 euro.

27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carlo Gamna

Noto una certa confusione tra analisi grammaticale e analisi logica, un uso eccessivo di maiuscole, punti esclamativi e interrogativi. "Italia" è un nome proprio quindi la lettera iniziale deve essere maiuscola.
"Ma l'ABC mi sembra siano rimasti intonsi" lo correggerei con "ma l'ABC mi sembra sia rimasto intatto (o immutato").
Così come sostituirei il simbolo "%" con "percentuali".
Infine, lasciando da parte la grammatica, mi permetto di raccomandare maggior calma e pacatezza nei commenti.

Paolo Giulio

... boh, PERSONALMENTE non metto sullo stesso piano un gattino aerografato e un colore uniforme che può piacere o meno... sempre PERSONALMENTE trovo sciocco proporlo in questo modo proprio perchè, seppure non di primissima scelta(anzi!), cmq è un modo di "autoescludere" anche chi, uomo non auricchio (citandoti) POTREBBE cmq prenderlo in considerazione.

Lolloso

vabè scusa come se avessero presentato una versione con un gatto aerografato sopra penso avrebbe stonato associata con l'immagine di un maschio, anche se i gatti piacciono anche ai maschi

psimo24

Se parlato bene e ascoltato bene non è ambiguo. Il problema sono le persone, non il mezzo, che puoi dire che sia complesso, non di certo ambiguo.

MatitaNera

Come ti ho detto, dicevo dell'italiano in generale, che può essere ambiguo

Paolo Giulio

boh, io mi sento uomo "fuori, dentro e tutto intorno"... sicuro non ci comprerei un auto di quel colore, ma non mi dispiace per un device come il laptop...

Per capirsi: con la stessa idea di "diversificarmi" (termine forse eccessivo in un mercato di massa, ma spero ci siamo capiti), anni fa optai per un Lumia 920 GIALLO abbagliante, proprio per "smarcarmi" dal grigiore del "neroovunqueesututto" ... qui lo stesso: un portatile con quel colore non sento che mina il mio essere MASCUL0... e mi "DISPIACE" che lo lancino con una immagine femminile a corredo quasi "autoescludendo" il mercato maschile che -appunto- lo identifica come il terminale per donzelle.

Bestmark 3.0

Bhe insomma, ci vuole del fegato comprarsi un surface rosa se si é uomini e non si é sull'altra sponda...

Paolo Giulio

ANCORA?!?!?!! MA *** CANE ..

ABC per 1gn0ranti

"soprattutto pensando poi che le % di acquirenti femminili di un Surface LapTop saranno misere..."

ANALISI GRAMMATICALE

Le % (percentuali) - SOGGETTO
di acquirenti femminili - COMPLEMENTO DI SPECIFICAZIONE
saranno - PREDICATO
misere - AGGETTIVO QUALIFICATIVO (plurale femminile accordato ovviamente al SOGGETTO, plurale femminile) ...

ORA SPIEGAMI COME CAXXXXO RIESCI AD INTERPRETARE UNA FRASE COSI' SEMPLICE E A CHIEDERMI SE IL "misere" POSSA ESSERE RELATIVO AL SOGGETTO (le percentuali) OD AD ALTRO (nello specifico, le "di acquirenti femminili", un COMPLEMENTO) ?!?!!??!?!

Manco dall'italia da un po' di tempo, ma non mi pare che i costrutti sintattici siano variati... al massimo c'è qualche libertà in più con le terminologie moderne e con la grafia di certi termini, ma l'ABC (SOGGETTO - PREDICATO - VARI COMPLEMENTI) mi sembra siano rimasti intonsi...

Ma davvero vi è dato il permesso di scrivere su internet???
E poi votare quando arrivate a 18 anni???
OH, SIGNOREEEE... poi si spiegano taaaaaaante cose...

MatitaNera

Non mi riferivo a te ma all'italiano in generale

Paulollo

Forza Palermo!

Lolloso

mica doveva chiudere il brand nel 2019 ?

Paolo Giulio

INDISCUTIBILMENTE CHIARISSIMO per chi ha almeno la licenza elementare... la sintassi è la base e qui non scappi. FINE DISCUSSIONE

cipo

E' sicuramente un accostamento "originale" e gradevole, tuttavia non mi ha mai convinto fino in fondo proprio per il motivo che dici tu.. potrebbe accorciare sensibilmente la "vita" del laptop..

MatitaNera

chiaro fino ad un certo punto...

Paolo Giulio

A me invece piace un sacco! O meglio: lo trovo originale e d'impatto in un mondo molto "grigio" o cmq scuro. Per dire: stavo pensando di cambiare il mio XPS13 con l'ultimo modello in ceramica bianco solo per il colore, in pratica...

L'unica cosa che mi frenerebbe all'acquisto di questo LapTop BLUSH è il pensiero della delicatezza dell'Alcantara... per quanto trattato e pensato per l'uso "a contatto", lo vedo sporchevole oltremodo...

cipo
Paolo Giulio

La prima che hai detto..............

MatitaNera

misere le % o misere le femmine che lo acquistano?

ldm87

Che tanto poi in Italia avremo sempre 1 unico colore grigio... :(

O si sa qualcosa dell'arrivo delle diverse colorazioni...?

Paolo Giulio

... boh, sarò io "deviato", a me non dispiace questo colore...

Non capisco di conseguenza questa necessità di associarlo NECESSARIAMENTE all'immagine di una donna facendo una specie di "marketing contro" ad un possibile acquisto da parte delle clientela maschile... soprattutto pensando poi che le % di acquirenti femminili di un Surface LapTop saranno misere...

Magari stonerebbe con un uomo in giacca e cravatta, ma con una immagine "leggera" e trendy, non vedo perchè non possa essere associato ad un giovane in jeans o in vestiario sportivo.

BAH... magari si svaluta con le giacenze di magazzino e me lo ritrovo con un -25% ... :D

BLERY
Giacomo

più rosa di così...

Giacomo

Costassero meno, mannaggia loro

BLERY

a me non sembra rosa cmq

manu1234

Nero e burgundi sono piu' belli

mauro morichetta

La linea Surface laptop è la mia preferita dopo Surface Laptop, peccato che hanno un costo troppo alto per l'hardware che hanno, devo però dire che uno schermo touch tanto sottile non lo avevo mai visto prima, è un vero peccato.

Luca Lucani

ne venderanno 1 in più così facendo

RECENSIONE Teclast F5, convertibile economico ma convincente

Microsoft Surface Go: piccolo e compatto | Anteprima video

Lenovo Yoga C930 ufficiale: 2-in-1 premium con altoparlante rotante | Video

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex