Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HP Mindframe: cuffie con raffreddamento elettrico da ottobre a 199 euro

22 Agosto 2018 16

HP Mindframe, le cuffie da gaming con sistema di raffreddamento elettrico dei padiglioni che sfrutta il principio delle celle di Peltier, arriveranno sul mercato a ottobre a 199 dollari. L'accessorio era stato annunciato la scorsa primavera, insieme alla nuova gamma di computer Omen 15: HP ha sfruttato il palcoscenico del Gamescom 2018 per comunicare la disponibilità effettiva.

Rispetto al prodotto mostrato allora, HP ha apportato alcune modifiche piuttosto importanti. Primo, i padiglioni auricolari sono ora rivestiti in tessuto, mentre prima erano in simil-pelle - modifica che permette alla pelle di respirare meglio; secondo, è ora prevista la cancellazione attiva del rumore ambientale.

Ricordiamo che, sempre al Gamescom, HP ha anche presentato i computer desktop Omen Obelisk aggiornati con le nuovissime GPU Nvidia GeForce RTX. Prezzi a partire da 899 euro e disponibilità da fine settembre.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lobotomia Selettiva
csharpino

E si.. E tra l'altro non tutti hanno le stesse stagioni...

csharpino

Te la butto li... Non pensi che qualcuno ci abbia pensato e che quindi i 5w basteranno?? Pensi che mettano sul mercato un oggetto e poi si accorgano che la usb non riesce ad alimentarlo???

Frazzngarth

Il mondo deve esplodere, ora.

Silvio Moser

Lo so
Sostengo solo che molto probabilmente i 5w erogabili da usb non basteranno
Inoltre se raffreddi qualcosa un'altra parte dovrà dissipare il (tanto) calore, quella definita dal perimetro rosso presumibilmente

kust0r

vuoi mettere avere un cofano super truzzo illuminato rgb in testa?

Zetec

Cioè? Vuoi dirmi forse che al mondo ci sono anche altri paesi??

csharpino

Guarda che non devono portare l'orecchio allo zero assoluto.. devono solo rinfrescare quel tanto che basta...

csharpino

Si ma non viviamo tutti sul 45° parallelo nord...

Andrej Peribar

Speriamo non vendano.
Vorrei mantenere un minimo di speranza nella nostra specie.

Top Cat

Ti si congelano le orecchie e poi ti cadono! Hahaha!

Jacopo Quaresima

da ignorante mi sono andato a informare sulle celle di peltier spinto dalla curiosità. ma sto punto era meglio se montavano una ventolina rgb da tenere tra i denti che ti faceva aria in faccia, per carità le celle sembrano ottime su disprati sistemi, ma se devono raffreddare 75W hanno necessità di 75W di alimentazione, quindi ora mi chiedo... quale vattaggiò ha il nostro orecchio . Ok hahaha si vede che non avevo niente da fare... se bruciamo 2200 Kcal e traformiamo tale energia in calore, sappiamo che 2200 Kcal diventano 106W, che il mio corpo ha una superficie di 19000cm2 e che il mio orecchio è 25cm2, le cuffie omen sul mio copro dovrebbero disperdere circa 0.14W ci può stare dai hahaha 11

Top Cat

Uso cuffie intraauricolari da almeno dieci anni.
Adesso uso quelle XiaoMI, ottime si sentono tutte le frequenze. E i bassi sono ottimi!

Silvio Moser

La cella di Peltier ha un efficenza bassissima: scalderanno e consumeranno un botto

From Monkey Island

se non hanno un raffreddamento a liquido custom con liquido fluorescente e led unz unz pata punz punz punz non fammo per me!

Zetec

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO