Dell a Gamescom: aggiornamento alle GeForce RTX e nuovi Gaming Monitor

20 Agosto 2018 4

Dell annuncia a Gamescom 2018 aggiornamenti hardware e software per alcuni dei suoi prodotti da gaming. Tra le novità, le nuove configurazioni con GPU GeForce RTX 2070, 2080 e 2080 Ti appena presentate da Nvidia.

I PC gaming Alienware Aurora e Alienware Area 51 saranno presto disponibili con le ultime schede video Turing. Nel comunicato stampa di presentazione si parla delle migliori prestazioni VR, di gaming in 4K, 8K e 12K, e di configurazioni con un massimo di 18 core Intel. La disponibilità è prevista da inizio settembre su dell.com. Mentre scriviamo, non ci sono informazioni sulla distribuzione europea.


Aggiornamento anche per Dell Alienware 15 e Alienware 17, adesso con tastiera di tipo TactX, completa di N-Key rollover, illuminata LED sotto ogni singolo tasto. L'azienda la descrive come l'unico modello con tasti da 2.2 mm della categoria laptop. La disponibilità americana è prevista per il 21 agosto con prezzi di partenza pari a 1399 e 1599 dollari.

Monitor Dell Gaming 24 e 27

Una vera novità hardware riguarda i monitor Dell Gaming da 24 e 27 pollici. Il primo è un Full HD da 144 Hz (S2419HGF); il secondo è un Quad HD da 155 Hz (S2719DGF). Entrambi completano la serie Dell G e sono specifici per i videogiochi. Hanno un tempo di risposta pari a 1 ms, supporto AMD FreeSync, profili caricati in fabbrica ma anche personalizzati dall'utente, e una finitura modulare metallica Recon-Blue. Durante il periodo di garanzia, Dell assicura la sostituzione del pannello anche quando un solo pixel è bruciato. Prezzi indicativi di 319 e 549 dollari a partire dal 28 agosto. Come sopra, non ci sono ancora informazioni ufficiali per il mercato europeo.


Infine, Dell annuncia la disponibilità immediata del software Alienware Command Center per ogni PC Windows in commercio. Lanciato a CES 2018, questo centro di controllo per giochi, regolazioni, effetti e cataloghi, non è più quindi esclusiva della linea Alienware.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 479 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
1984

non è possibile avere dei "nuovi" monitor TN.. è un ossimoro

iLOKI

nuovi monitor dopo annuncio delle nvidia..ma sono freesync chissene..

Girolamo Chiddo

di solito dopo quanto escono le versioni notebook delle rispettive schede desktop? grazie

alexhdkn

gaming in 12k

RECENSIONE Teclast F5, convertibile economico ma convincente

Microsoft Surface Go: piccolo e compatto | Anteprima video

Lenovo Yoga C930 ufficiale: 2-in-1 premium con altoparlante rotante | Video

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex