Cheza: il Chromebook 2-in-1 con Snap 845 avrà un pennino Wacom

13 Luglio 2018 7

Chrome OS, Snapdragon 845, possibilità di utilizzarlo in modalità tablet o come portatile e di sfruttare la connettività dati LTE. Al già ricco identikit hardware del ''Cheza", che potrebbe passare agli onori della cronaca per essere il primo 2-in-1 basato sul prestante SoC di Qualcomm, si è aggiunto da qualche tempo l'ulteriore dettaglio del supporto allo stilo.

A fornire ulteriori indicazioni al riguardo è ancora una volta la community di XDA che ha individuato un ulteriore riferimento in un nuovo commit del Chrome Gerrit: non solo lo stilo non dovrebbe mancare, ma si tratterà di una delle migliori soluzioni sul mercato.

Il commit, infatti, fa chiaramente riferimento ad un digitalizzatore Wacom, un brand ben noto per la qualità dei suoi sistemi di input. Si tratterà quindi di un pennino in grado di rilevare accuratamente molteplici livelli di pressione con intuibili vantaggi in termini di versatilità di impiego - dalla firma dei documenti, alla creazione di note e disegni.


Purtroppo le nuove informazioni su Cheza terminano qui, per il momento. Per completare il quadro dei dettagli già noti anticipato in apertura si aggiunge il possibile impiego della tecnologia UFS per lo storage, e la nota che, per ora, il dispositivo non ha ancora superato la fase prototipale. Non è quindi possibile stabilire (se e) quando il nuovo Chromebook di fascia alta arriverà sul mercato.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 892 euro oppure da ePrice a 1,045 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mako

no, app android ed è previsto l'arrivo delle app linux

Rick Deckard®

No. Avrebbe lo stesso effetto che lanciarlo dal 36esimo piano

Raffael

No, salvo cambiamenti di idee da parte di Google, attualmente non è possibile installare Windows

Top Cat
mauro morichetta

Bene mi fa piacere che chrome Os abbia nove dimensioni, io l' ho provato a lungo e mi sono trovato davvero bene, spero presto che l'integrazione con il pennino sia integrato in un telaio degno di nota,,,hahahahaha mi è venuta anche la battuta ma quato sono simpatico....hahahahahahaha

Dwarven Defender

Semi OT: su questi prodotti è possibile installare Windows ?

Luca Lucani

avrà un panino

RECENSIONE Teclast F5, convertibile economico ma convincente

Microsoft Surface Go: piccolo e compatto | Anteprima video

Lenovo Yoga C930 ufficiale: 2-in-1 premium con altoparlante rotante | Video

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex