Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Chromebook 3, prima immagine del modello 2018

02 Luglio 2018 9

Samsung potrebbe annunciare il nuovo Chromebook 3 a giorni: il dispositivo sarebbe infatti stato svelato in anticipo da un rivenditore, anche se purtroppo non sono state rese disponibili le specifiche tecniche.

La novità riguarderebbe il numero di modello - ne sono stati rivelati due: XE501C13-K01US e XE501C13-K02US - e poco altro. Fortunatamente le (scarse) informazioni sono accompagnate da un’immagine che ritrae il presunto Chromebook 3 dal vivo: anche in questo caso si può desumere ben poco, se non che le differenze rispetto alla generazione precedente sembrano essere non particolarmente evidenti.

L'inedito Chromebook 3

Una seconda foto del prodotto realizzato da Samsung è stata ripresa anche da Roland Quandt su Twitter: qui il numero di modello è differente - XQ501C13 - e l’unico dettaglio che viene svelato è che, considerate le dimensioni del chassis, dovremmo trovarci davanti ad un dispositivo con display da 11,6 pollici di diagonale.

Al momento le informazioni sul refresh della linea Chromebook di Samsung sono ancora scarse, ci auguriamo che manchi davvero poco all’annuncio ufficiale da parte della casa sud coreana per fugare ogni dubbio.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mauro morichetta

Sono felice di vedere molti modelli in arrivo ho provato a lungo questo sistema operativo e mi sono trovato davvero bene tanto che per la produzione di contenuti web è il massimo perfino meglio di Linux, cosa che non direi se non lo pensassi veramente. Non appena potrò rinnovo il mio datato Chromebook se riesco a trovarne uno da 15 pollici sarebbe il massimo.

Maximus

Super scaffale anzi Mega magazzino.

broncos7

Sarà un modello economico questo spero...

A parte quelli sui 200€, quelli di categoria superiore fanno la loro scena anche esteticamente, già sotto i 400€ ne trovi di molto belli

Simone

Va a capire perché i Chromebook li fanno così brutti.

Aster

Il ritorno finalmente dello schermo 3:2 4:3

Vinx
TheBestGuest

Bello, per tutti gli amanti di archeologia.. L'hanno trovato in una grotta con pitture rupestri.

Daniele Davide

orribbbile!!!

Artorias

Design uscito dritto dritto dal 2010...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO