MSI PRO 24X, desktop all-in-one ultra slim

25 Maggio 2018 8

MSI annuncia oggi un nuovo PC desktop all-in-one PRO 24X, prodotto caratterizzato da un design ultra-sottile che arriva a misurare solo 6,5 mm di spessore. Con uno stand in metallo e una finitura spazzolata nella parte posteriore, l'aspetto estetico risulta poi sobrio ed elegante, reso ulteriormente interessante dal pannello frontale praticamente senza cornici.

Il monitor di questo all-in-one è costituito da un pannello IPS da 24 pollici di diagonale a risoluzione FullHD con finitura opaca anti-riflesso e tecnologia anti-flickering. Le cornici del pannello sono estremamente sottili, tanto da misurare solamente 2.2mm su tre lati. Fa eccezione solo la porzione alla base del display che è leggermente più spessa e ospita il logo MSI.

All'interno del PC troviamo processori Intel Kaby Lake in versione U e un sistema di raffreddamento custom detto Silent PRO Cooling System che dovrebbe garantire temperature stabili e contenute senza infastidire l'utente con il rumore delle ventole che ruotano a regimi elevati.



Per quanto riguarda lo storage abbiamo supporto a SSD NVMe PCIe M.2 con velocità in lettura fino a 2200MB/s. Storage che può essere poi aggiornato per effettuare un upgrade grazie ad un pratico slot al quale si può facilmente accedere senza l'ausilio di cacciaviti o altri attrezzi.

Le connessioni comprendono in totale 4 USB 3.1 Type A, ingresso microfono, uscita cuffie, 2 porte RJ45, 1 HDMI in formato standard, 2 USB 2.0 e, ovviamente, il connettore per l'alimentazione. Non manca il supporto VESA per poter comodamente appendere l'all-in-one alla parete.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tigershopit a 890 euro oppure da ePrice a 1,055 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ydlale

Ancora ...24 pollici fullhd ...almeno un 2k per non parlare di 4k.

Deimos

Per quello che serve a mio babbo non c'è problema...adesso usa un PC che probabilmente ha almeno 15 anni...ha ancora Windows XP ah ah!!!

roby

24" troppo piccolo

Youngstown

Spettacolare!

Deimos

Mio babbo adesso ha problemi alla vista e siccome sta molto vicino allo schermo, ne volevo uno touch apposta ;)

Roberto

non credo che abbia molto senso un computer desktop touch...ti si stancherebbero le braccia subito. Se non lo trovi, prendi un pc desktop con un case mini e abbina un monitor.

M_90®

Il problema degli AIO è che sotto i 7/800e hanno solamente cpu atom o Celeron, al massimo i3 vecchiotti.

Deimos

Devo prendere una cosa simile a mio babbo...magari con schermo touch senza spendere una follia (uso navigazione su internet e fogli di calcolo)...mi consigliate qualche modello?

RECENSIONE Teclast F5, convertibile economico ma convincente

Microsoft Surface Go: piccolo e compatto | Anteprima video

Lenovo Yoga C930 ufficiale: 2-in-1 premium con altoparlante rotante | Video

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex