Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cooler Master e ASUS collaborano per i prodotti serie TUF Gaming

17 Maggio 2018 6

Cooler Master ha stretto una collaborazione con ASUS per realizzare una nuova linea di prodotti ispirati al brand TUF Gaming dell'azienda taiwanese, noto al pubblico per le spiccate doti di affidabilità e la qualità della componentistica di grado militare. Cooler Master entra quindi in quella che ormai viene definita TUF Gaming Alliance, l'iniziativa ASUS che mira a coinvolgere anche altri brand (come G.Skill e Crucial) nella produzione di una serie di prodotti gaming, in linea con le caratteristiche TUF Gaming.


Cooler Master ha già aggiunto a catalogo diversi prodotti, dai dissipatori, ai case, arrivando agli alimentatori. Si parte con il Cooler Master X TUF Gaming limited edition, case mid-tower che riceve l'ormai noto trattamento estetico TUF, con pannello in vetro temperato, supporto fino a 5 ventole da 120mm e possibilità di installare un radiatore da 360mm.


Per i dissipatori CPU, l'azienda propone il dual-tower MasterAir MA620P e il single-tower MasterAir MA410M, entrambi equipaggiati con ventole RGB MasterFan MF120R, tecnologia Continuous Direct Contact (CDC 2.0) e supporto fino ai più recenti processori con socket AMD AM4 (Ryzen) e Intel LGA 1151 (Coffee Lake).


Chiudono il catalogo, almeno per il momento, gli alimentatori MASTERWATT, sempre caratterizzati dal camouflage militare e disponibili nei modelli 450, 550, 650 e 750 Watt. Tutte le unità sono certificate 80Plus Bronze (85%), utilizzano ventole da 120mm (LDB) e sono coperti da 5 anni di garanzia.


I dissipatori sono disponibili in pre-ordine solo negli Stati Uniti, mentre gli altri prodotti debutteranno a giugno e successivamente nelle altre regioni. Prezzi e disponibilità per il mercato italiano saranno comunicati in seguito.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Top Cat

...tuf.

Angelo Espinosa

Sabrethooth

Angelo Espinosa

Stiamo sempre lì ... senza OEM è senza PIATTAFORMA di riferimento, parliamo di aria fritta.

Top Cat

1) Versione edulcorata: Quei colori non sono di mio gradimento.

2) Versione reale: Ma che colori di m3rd4!

Top Cat

Prima avevano un nome più lungo.
Si chiamavano Stan.......!

Michealknight

tuf sta per tamarri-una-ficata?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO