Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Delux Designer: la nuova tastiera per designer approda su Kickstarter a 69$

15 Maggio 2018 8

Delux Designer è una tastiera pensata per semplificare la vita ai designer e in generale a tutti quei professionisti che lavorano al PC e sfruttano la tastiera, sacrificando spesso molto del loro tempo districandosi nei comandi e profili personalizzati dei vari software, senza dubbio utili, ma che all'atto pratico portano via tempo utile ai progetti.

Delux Designer approda su Kickstarter dopo un lavoro di progettazione che ha visto tra l'altro la collaborazione di Intel; il prezzo di lancio è di 69$, mentre una volta terminata la campagna il prezzo retail sarà di 129$.


Delux Designer è in pratica un keypad, uno strumento che, stando a quanto dichiara Delux, migliorerà dell'80% l'efficienza lavorativa dei designer grazie alla possibilità di personalizzare scorciatoie, Macro, nonchè di sfruttare il DIAL integrato multifunzione/programmabile.


Il keypad è formato da 28 tasti più il dial, utilizza switch Kailh Choc a basso profilo e vanta un telaio in alluminio leggero e resistente; l'interfaccia è di tipo USB (Type-C) ed è compatibile sia con PC che Mac.

Il dial multifunzione integrato permette infine di aggiustare volume, zoom e luminosità, oltre a navigare ed essere compatibile con Wacon e alcuni dei più famosi software presenti in commercio, tra cui 3D, CAD, Id, Maya, Rh, Ai, Ae, Ps e Pr.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
neripercaso

Soglia psicologica

Code_is_Law

e poi vedi la gente che va con queste tastiere nelle biblioteche come il ragazzo che ho beccato oggi che oltre a usare la tastiera meccanica usava anche mx blue finti .

~benzo

lol

Top Cat

L'Architetto apprezzerà.

alfazefirus

Super genio l'hipster del video, ottima camicia effetto ottico che anche mia nonna sa perfettamente che sminchiano completamente i video. Grande

M3r71n0

Tstiera per designer e poi nel video mostrano un macbook pro
XD XD XD
Come fallire :D

PassPar2

Nelle case dei designer non c'è la polvere

Ikaro

Minki@ tastiera per designer e nella foto pubblicitaria la barra spaziatrice è già sminkiata

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria