Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Offerta Surface Pro 256GB i5: 250 euro di sconto su Microsoft Store

23 Aprile 2018 90

Surface Pro è nuovamente in offerta sul Microsoft Store. La promozione di cui vi parliamo è disponibile a partire da oggi 23 aprile sino al prossimo 6 maggio 2018 e consente di ottenere uno sconto di 250 Euro sul modello con 8GB di RAM, 256GB di SSD e processore Intel Core i5 di settima generazione.

Lo sconto porta il prezzo di questa configurazione a 1.249,00 euro contro i 1.499,00 euro solitamente richiesti, collocandolo su una fascia più bassa di quanto proposto da altri store, come ad esempio Amazon. Ricordiamo che l'offerta è valida solo sul negozio online Microsoft o nei punti vendita fisici aderenti all'iniziativa.

Chi è alla ricerca di un Surface Pro potrà quindi approfittare di questa iniziativa per ottenere uno sconto sostanzioso, anche se ci teniamo a precisare che non si tratta del miglior affare proposto da Microsoft negli ultimi mesi, dal momento che la cover tastiera non risulta compresa nel prezzo.

Segnaliamo che lo store offre anche uno sconto di 270 Euro sulla variante 4/128GB, tuttavia questa è disponibile su Amazon ad un prezzo ancor più conveniente. Vi lasciamo quindi al link diretto al Microsoft Store, qualora siate interessati al modello 8/256GB.


90

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

All’epoca non esistevano prodotti buoni. A differenza di air 2 che mi è durato anni (circa 4 e mezzo). E farà la stessa fine il pro 10.5

Nier

scusa ma ti rendi conto la quantità di prodotti che hai comprato nell arco di pochissimi anni? Questo è consumismo compulsivo,e il CLIMA GLOBALE somatizza

Pippolo

Ok grazie

Sagitt

Mai avuto problemi nell’utilizzo

Sagitt

Vabbe hai ragione

Morgan Freefarm

Il problema è che quel mouse costa 89 euro, sigh... Fosse venduto ad un prezzo onesto non sarebbe manco un problema

Jimmy

Dal tuo commento mi sembra di capire che cerchi una macchina per uso lavorativo, per questo io andrei su brand affermati e con portatili collaudati. Lascerei perdere queste marche cinesi e guarderei più al concreto. Meglio spendere qualcosa di più e lavorare sereni che risparmiare e poi pentirsene. Se proprio non ci arrivi al dell guarda nell'usato se trovi qualche buona offerta. Purtroppo per il tuo utilizzo sotto i 1000 c'è ben poco.

Tyrael

Veramente tutto il mondo dice che il magic mouse è scomodo, alla faccia della soggettività. L'ergonomia non è tutto, ma conta tanto per un oggetto che tieni in mano per parecchie ore al giorno. Oltre a quello, ci sono decine di mouse molto più veloci e precisi, con software di gestione più avanzati e parecchio più personalizzabili.

Tyrael

2 ca22ate in una. Stai paragonando un tablet arm con OS mobile ed un tablet x86 con OS desktop. L'avere l'os desktop comporta l'utilizzo di x86 con tutte le conseguenze di calore, consumi e peso maggiori di cui ti lamenti, dire che l'os non influenza l'hardware vuol dire non capire una minch1a di elettronica. Per il discorso win on arm lasciamo perdere, è ancora troppo acerbo, troppo fuori mercato ed al momento non offre niente di più di Intel. E comunque un surface on arm non esiste

Sagitt

Il sistema operativo non ha nulla a che vedere con l’hardware.
E visto che ormai stanno uscendo i windows on arm non c’è manco piu la scusa x86 vs arm

Sagitt

La tua è soggettività
Io ho piu computer con piu mouse e uso senza problemi tutti

Non sarà campione di ergonomia ed è palese ma è comodissimo da usate per gestures di base e quelle personalizzabili con btt. Inoltre lo scroll cinetico è il top.

Evita di farmi il discorso di come il mouse razer gaming supersonico sia super ergonomico che l’ergonomia non è tutto e questo non è affatto scomodo come sì cerca di far credere su wuesto blog.

Pippolo

Eh l'ho visto ma è troppo non riesco ad arrivarci. Lo Xiaomi è troppo inferiore ?

Tyrael

Le palle, la mia è oggettività. Il problema di voi fans é che siete disposti a farvi piacere qualsiasi vaccata produca Apple, salvo poi fare le pulci ed essere supercritici nei confronti della concorrenza. Se tu non fossi obnubilato dal logo della mela te ne accorgeresti anche da solo

Tyrael

Non mi pare proprio che un OS desktop sia l'equivalente di un OS mobile, il primo è mille volte più potente e flessibile rispetto al secondo

Sagitt

Il magic mouse per uso casalingo è ottimo e soprattutto con BTT è 100% personalizzabile

Tutti preconcetti i tuoi :)

Sagitt

Ma che discorsi fai?
Qui sì parla di prodotti equivalenti

Jimmy

Per questo utilizzo l’unico che mi viene in mente è il dell xps 13. Il costo però nuovo e da sito ufficiale viene da 1299

Tyrael

Noto solo ora (ma lo sospettavo) che usi il magic mouse della Apple. Ci vuole un bel coraggio a lamentarsi della scomodità di utilizzo del Surface e poi usare quel coso, ennesimo esempio di come a Cupertino non scendono MAI a compromessi. Per fare un mouse touch hanno creato un oggetto di una scomodità ai confini del concepibile. Mi sa che la cancrena che provoca alla mano quell'affare ti è arrivata all'encefalo

Tyrael

Se sono quelli i problemi allora torna a usare il 3310 invece dello smartphone, visto che il 3310 ha un'autonomia 10 volte superiore, pesa la metà, scalda la metà, è un triliardo di volte più resistente ed è 3000 volte più comodo da tenere in mano.

Sagitt

Ci hai preso in pieno
In piu c’e tutta la questione autonomia, peso, calore

Tyrael

Non sono la stessa cosa, uno è fatto per essere usato come ultrabook e all'occorrenza come tablet, l'altro è fatto per essere usato come tablet e all'occorrenza come ultrabook. Il limite attuale è che W10 è molto più limitato come tablet perché non ha le app, e quindi finisce per essere usato solamente come ultrabook, cosa per cui il surface non nasce. Ma è solo un limite software e di store, di certo non c'è bisogno di un compromesso per far convivere i due mondi

Tyrael

Tipo?

Mauricio

Io li lascerei (book/pro) con le loro differenze, preferisco le differenze alla omogeneità.

Sagitt

il peso è principalmente dovuto alla gpu nel dock, basterebbe fare una versione ad hoc per soppiantare il surface pro e uscirebbe fuori allo stesso prezzo.

l'ingombro è maggiore con la tastiera, proprio perchè è alla stregua del pro basterebbe prenderlo su senza tastiera quando si vuole meno ingombro, e perchè no renderlo compatibile con la cover-tastiera ad esigenza

ma il surface pro nasce così. non si ha scelta, e soprattutto è poco estendibile via hardware esterni.

Mauricio

Sì è vero, però hai però più ingombro, peso e un costo molto più alto, dipende se l'esigenza vale la candela.

Sagitt

però un surfacebook fa tutto quello che fa un surface con molte più possibilità.

Mauricio

Il punto è proprio che ogni uno ha il proprio setup specifico e quello che per me non è utile lo è per qualcun altro. Non non si può definire qualcosa inutile in assoluto.

Pippolo

Qualcun sa darmi un consiglio? Tipo di impiego: modellazione 3d, nello specifico Rinoceros, Autocad dal 2016 in poi. Entrambi usati come pura modellazione. Niente rendering.
File con massimo una decina di layers quindi industrial/fashion design/gioielleria. NO architettura.
Tenendo presente che sarebbe di supporto ad un fisso a lavoro.
MENO DI 14 POLLICI, buona autonomia, massima mobilità(leggero)
Da usare on/off in viaggio in generale/mezzi pubblici.
Cosa consigliate massimo massimo 1000 euro?

Sagitt

Capisci bene che un tablet/ultrabook non ha alcun senso quando esiste un ultrabook/tablet

Sono lo stesso prodotto in due salse diverse, solo che uno va bene praticamente sempre, l’altro no.

Sagitt

Le sole app non basta, va accomoagnato il tutto da un sistema coerente

È impossibile non fare zig zag su surface perche alcune cose sono in modalita desktop altre in quella tablet

Sagitt

Con le stesse misure di un surface prendi un ultrabook qualsiasi.

Il mio attuale macbook pro touchbar è grosso circa come il surface ed è molto piu usabile, digitalizzatore a parte https://uploads.disquscdn.c...

CastSimone

Infatti =)
Diciamo che è un discreto prodotto per un uso basic da pc e molto limitato come tablet, inoltre non è adatto a lunghe sessioni di utilizzo in entrambi i casi.
Ancora oggi faccio fatica a capire il target a cui mirava Microsoft quando è partito il progetto, perché se costasse la metà probabilmente potrebbe essere anche acquistabile (a quelle cifre fa sembrare apple economica) ma preso in relazione al prezzo sono veramente soldi buttati.

Mauricio

Voglio capire i loro sogni, i loro desideri le loro speranze... insomma se hanno in testa qualcos'altro. :D

Mauricio

Ecco, ora è molto più argomentato.
Io il Surface lo uso al lavoro,
in riunioni connesso senza fili alla TV, quando sono in giro, dentro lo
zaino occupa quasi come un quaderno. Almeno so che posso avere un pc,
vero, con ottima portabilità. Per il mio utilizzo in questo ambito è
ottimo.
Invece personalmente ho fatto quasi la tua stessa scelta, per
quel utilizzo ho preferito l'HP Spectre, un portatile quasi tablet, con
pennino e digitalizzatore. Il fatto di essere un due-in-uno mi ha
permesso di fare anche questo.

https://uploads.disquscdn.c...

Tyrael

Questa cosa dello zig zag l'hai detto altre volte, ma è una cosa che hai fatto solo tu nella storia dei surface. Comunque, se MS avesse accesso all'App Store, lo useresti o no come tablet?

Tyrael

Infatti ha a catalogo un laptop classico con schermo touch, un ultrabook/tablet con schermo staccabile, un tablet/ultrabook con tastiera staccabile. Sono 3 prodotti diversi per 3 target diversi

Sagitt

prima del surface ho avuto un samsung galaxy tab 1 e 2 (tutt'ora li ho)
poi presi un asus memopad qualcosa
poi ipad air 2 e surface
poi ipad pro 10.5

presu surface sperando di risparmiarmi l'acquisto di un portatile... in realtà così non fu

come portatile era scomodissimo, usarlo sulle gambe (sul letto o divano), o anche su un letto appoggiato era inusabile, scaldava, ventole rumorose, pesante, windows ai tempi ancora acerbo, aggiornamenti infiniti ogni 2 x 3, doverlo continuamente collegare in thethering o modem penzolanti... alla fine era più scomodo che comodo.. e quella volta che avevo voglia di usarlo come tablet non c'era un'app.. ui scandalosa, continuo zig zag tra desktop e modalità tablet.

Detto questo, poi c'era tutto il discorso di dover installare doppie app perchè quella tablet presa dallo store spesso era limitata o indecente, per le impostazioni uguale tra pannello di controllo e impostazioni.

Il surface l'ho tenuto veramente poco, e successivamente ho avuto in mano quello di parenti ed amici da sistemare un pò

Alla fine ho optato per un bel portatile stile classico ed un ipad

Mauricio

Ok, perché non fa bene nessuna delle cose, che uso ne facevi?
Sarebbe meglio un iPad Pro?

Sagitt

L’ho avuto

Sheldon Cooper

Su altri siti questo stesso articolo é correttamente riportato come “sponsorizzato”.

La trasparenza premia.

Sagitt

La stessa microsoft ci crede poco avendo a catalogo 2 notebook e poi sto coso

Mario

Per favore non lo rispondere scrive solo c4zz4te ha la mela mozzicata stampata sul cervello, non ha mai avuto un surface e giudica solo perché gli rode che è un prodotto che Apple si sogna

BlackLagoon

Fosse solo quello... tutte le gesture su W8 funzionano all'istante senza incertezze. Su W10 tutto sembra posticcio, hack su hack per cercare di emulare le funzionalità touch di W8. Vuoi esempi?

Lo swipe per tornare indietro di edge, funziona QUASI sempre a differenza del vecchio IE dove andava sempre senza incertezze.

La modalità fullscreen di W10 touch sembra gestita da uno scriptino più che essere integrata nell'OS: swipe per la chiusura lento e che non sempre funziona, fullscreen automatico che funzionicchia ma su alcune app no (tipo su quelle applicazioni che non possono essere ridimensionate.. sarebbe stato sufficiente mostrare un bordo nero..).

Ma in generale il problema sono le gesture comodissime presenti in W8 che su 10 non esistono, unitamente al funzionamento posticcio di quelle che invece sono presenti.

Tyrael

Non c'è nessun ragionamento. Apple dice che è meglio avere 2 prodotti distinti invece di un 2 in 1 e loro ripetono come pappagalli. Una fotocopiatrice ha più iniziativa di questi personaggi

Simone

Cheha in più W8? L'interfaccia start la puoi richiamare anche da W10

Mauricio

La mia è una ricerca scientifica, voglio conoscere il ragionamento che porta queste valutazioni, mi servono più cavie possibili.

DonatoMonty81

Questo è l'altro...

DonatoMonty81

Solo per curiosità, qual è il tuo problema? Abbiamo capito che a te non piace, ma anche se ti sembrerà strano, lì fuori c'è gente che non la pensa come te!

Tyrael

Ma lascialo perdere, è uno dei tanti Applefags. Dato che in Cupertino non esiste un prodotto che può competere con i Surface, fanno la volpe con l'uva.

Mett

Se intendi usarlo come PC principale pure per fare editing di qualche tipo purtroppo mi sento di sconsigliartelo per via della RAM, porta ad alcuni stutter e rallentamenti anche con 5/6 Tab di Chrome aperti con un utilizzo di soli sevizi Windows in background che si aggira sul 65/70% della memoria. Io l'ho preso con l'intenzione di usarlo principalmente come tablet per la fruizione video/media e per avere un PC comodo che duri tanto (la batteria é sensazionale) per prendere appunti e visualizzare PDF all'università. Per questo utilizzo al prezzo che l'ho pagato io lo consiglierei ma credo che come PC a tutto tondo gli 8gb siano d'obbligo se non vuoi trovarti limitato in certe operazioni

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO