DELL, tre nuovi monitor della serie S da 23, 24 e 27 pollici

03 Aprile 2018 16

Dell annuncia oggi una nuova gamma di monitor consumer che vanno ad aggiornare la serie S, una linea di monitor adatti alle esigenze della maggior parte degli utenti e che si caratterizzano per un prezzo di listino tutto sommato accettabile.

Parliamo in particolare di tre nuovi monitor che si differenziano tra loro principalmente per la diagonale del display. Le sigle che li contraddistinguono sono S2319H+, S2419H e S2719H.

In tutti e tre i casi ci troviamo di fronte a soluzioni dotate di un pannello fullHD con finitura opaca e caratterizzati da un design piacevole ed elegante, con una finitura lucida della cover posteriore e un piedistallo piuttosto minimale delle forme. Non mancano degli speaker integrati e una serie di tecnologie per ottimizzare la visione e rendere più immersiva l'esperienza utente.



Tra queste la cosiddetta Dell InfinityEdge che indica la presenza di un pannello con delle cornici estremamente ridotte che permette quindi di visualizzare le immagini sfruttando l'intera superficie del monitor, senza spreco di spazi.

Relativa al comparto audio è invece la tecnologia CinemaSound che dovrebbe garantire una migliore esperienza di ascolto grazie a due speaker da 5W la cui resa è stata migliorata utilizzando gli strumenti MaxxAudio di Waves.

I nuovi monitor Dell sono già disponibili negli Stati Uniti ad un prezzo di listino consigliato al pubblico di 209,99 dollari per il 23 pollici, 249,99 per il 24 pollici e 329,99 per il 27 pollici. Per quanto riguarda il nostro mercato speriamo di ricevere presto nuovi dettagli.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 710 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aleg8

Noooo niente monitor lucidoooo e io che ci speravo. Ma ne fanno sempre meno? Sembrano fantasmi

Mikel

Beh, come detto è un fullhd che si può impostare in 4K e facendo qualche prova su YouTube quando guardo dei video in 4K noto una leggera miglioria in pulizia, stessa cosa con la One x (che mi da compatibilità totale con hdr etc..) con alcuni giochi in 4K. Pixel e scalettature varie si notano su desktop e con alcuni caratteri, ma quando si visualizzano foto, video e giochi, si nota quella leggera miglioria, data anche dall’hdr. Tuttavia è un buon ips.

Dr. Freudstein

Come ti trovi con un 27 pollici fhd, è pixelloso ?

mruser2

Oltre che per la qualità complessiva lo apprezzo particolarmente perché è antiriflesso e ha la regolazione in altezza, una vera chicca

Mikel

Il mio S2718H è fullhd hdr e permette di riconoscere il segnale 4K..strano che per la nuova serie vi manchino altre info!!

Ansem The Seeker Of Darkness

beh quelle sono le solite 3 al massimo. non è che ce ne siano molte.

TheJackTitan

E anche le porte di ingresso...

densou

oltre a cavarti i $$$ pure gli occhi poi (fhd su 27")

Aster

Probabilmente ips.

Slartibartfast

Ma non ha più senso spendere 330$ (il prezzo del 27) per un monitor con quella risoluzione.

Mauro Corti (Sbabba)

Immagino che 8k sia anche il prezzo in euro :D

Android Oreo

si arriva fino a 8k

Ginomoscerino

a meno di cambi nel 2018 la serie S aveva pannelli IPS

Ansem The Seeker Of Darkness

E' una mia impressione o manca l'informazione più importante: il tipo di pannello?

ilmondobrucia

Perché peccato? Ci sono anche soluzioni Dell da 4k/5k.
Insomma ci sono per tutte le dimensioni e risoluzioni

Gentleman.Driver

"Solo" FulHD, peccato.
Per il 27" quantomeno speravo in una risoluzione maggiore.

Huawei MateBook: X Pro 2019 e 14 ufficiali, prezzi Italia del 13 | VIDEO

Recensione Lenovo Yoga Book C930: il ritorno del convertibile 4 in 1

Devolo Magic 2: Powerline a 2400 Mbps e Wi-Fi Mesh | Video

Xiaomi Notebook Pro e MacOS: binomio possibile? Video