Offerta Surface Pro 256GB i5 con Cover a partire da 1199 euro

26 Marzo 2018 71

Microsoft ha dato il via oggi (26 marzo) ad una nuova offerta promozionale, valida sino al 28 marzo prossimo, che permette di acquistare Surface Pro 256GB con CPU Intel Core i5 risparmiando fino a 454,99 euro.

Gli utenti interessati alla più recente incarnazione del 2-in-1 di Microsoft potranno entrare in possesso del prodotto, comprensivo di Cover con tasti - disponibile nelle colorazioni platino, bordeaux, nero e blu elettrico - a partire da 1199 euro.

Il pacchetto comprende, nello specifico:

  • Surface Pro - Intel Core i5 / 256GB SSD / 8GB di RAM
  • Seleziona la tua cover con tasti

Gli acquirenti potranno inoltre completare il pacchetto aggiungendo Office 365 Home o Personal, scontato di 20 euro, e gli accessori Surface - in entrambe i casi si tratta di scelte facoltative. L'effettivo risparmio dipende quindi dalla composizione del pacchetto.


Per ulteriori informazioni ed eventuale acquisto, vi rimandiamo alla scheda prodotto presente nello store di Microsoft. La promozione è valida sino ad esaurimento scorte, quindi, se interessati, il suggerimento è quello di procedere senza eccessivo ritardo.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 511 euro oppure da Amazon a 579 euro.

71

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SirMau

Vedremo che diranno, ma per me oltre al modello 2017 non vedo come possano migliorarlo ulteriormente, alla fine hanno utilizzato quasi tutte le migliori tecnologie disponibili sul mercato e future tecnologie migliori si vedranno tra non meno di 5 anni.

piero

ha 18 ore di autonomia. poi si spegne per sempre

piero

come parafonpar una Burago e la Ferrari che riproduce.

piero

se lo prendi lo hai preso

gianbar

Non so se prenderla come una battuta o una domanda seria ...

Hal2001

Dove lo hai preso?

McCons

4gb sono più che sufficienti per tenere aperto uno/due programmi office, browser e lettore multimediale per musica. Rimane spazio anche per tenere aperto qualcos'altro. Chi (come me)fa questo uso del computer perché dovrebbe spendere 300€ (minimo) in più per la versione da 8gb?

McCons

4gb sono più che sufficienti per tenere aperto uno/due programmi office, browser e lettore multimediale per musica. Rimane spazio anche per tenere aperto qualcos'altro. Per chi (come me)fa questo uso del computer dovrebbe spendere 300€ (minimo) in più per la versione da 8gb?

McCons

Esatto, ho un SP4 ma carta e penna rimangono imbattibili per prensere appunti.
La comodità della penna emerge per evidenziare e prendere piccole note su un grafico/testo (o, se studi diritto, per aggiungere delle glosse).

vidon77

Io ho appena preso un surface pro 3, 4 giga di ram e mi sembra una figata già così!

lorenzo1222

"offerta"

Simone

Lo prendentarono a maggio, se avesse cadenza annuale ci saremmo quasi...

Lillo il commentatore®

LALA

Desmond Hume

Allora non lo stai capendo abbastanza :D

Desmond Hume

In effetti...

Desmond Hume

999 e ci sto rimettendo

LoZio

Nel senso che viene aggiornato ogni 18 mesi (ultimamente)

SirMau

18 mesi di vita.
In che senso?

SirMau

E cosa hanno da presentare ancora? Manco un anno é passato e già un altro?
Spero non comincino il valzer dei modellini tutti uguali come fanno gli altri...

SirMau

Dal tuo commento deduco questo.
Con iPad ti troverai sicuramente benissimo.
Con il surface non si sa per certo.
Strada nuova = os nuovo, programmi nuovi, gestire nuove
Strada vecchia = tu lo sai.

SirMau

Guarda per esperienza ti dico che a volte era impossibile prendere appunti anche con carta e penna per quanto io fossi molto veloce.
Però per studiare in generale é perfetto. É comodissimo e lo puoi tenere in varie posizione da sdraiato, seduto, in piedi, in treno etc.
Da questo punto fi vista é ottimo.
Un notebook é da scrivania e basta.
Se non hai problemi di budget questo ti aiuterebbe molto per studiare ma anche per svaghi vari. Soprattutto non stanca gli occhi per leggere e le dimensioni sono come quelle di un libro universitario.
Noi ci troviamo benissimo.

Aster

Non penso riesci a seguire il docente mentre parla prendendo appunti su un tablet ,te lo dico da ex studente e docente ora,meglio un ultrabook e quaderno o ereader affiancati.

Simone

Sì.

Tom

Il pennino però potrebbe utile per prendere appunti velocemente su una slide...

Youngstown

Ti consiglio un ultrabook, gestisce meglio prestazioni e batteria, tanto non ti serve il touch no?

Sagitt

Appunto

gianbar

Ottima offerta. La stavo aspettando da tempo e oggi finalmente lo prendo

Tom

Lo consigliereste a uno studente universitario di Data Science che avrà molto a che fare con slide e programmi di statistica vari?

Leox91

Non in senso negativo, però per essere realmente produttivi serve un Computer (MAC o PC), è assurdo pensare di utilizzare un tablet. A meno che la tua esigenza sia limitata all'invio mail/semplicissimo editing di documenti.

AndreDNA

Ma un notebook con intel di 8° leggero e con molta autonomia?

LoZio

Surface Book 2?

Francesco Renato

Regalartelo? Te lo rivende a prezzo di listino il... grossista volpone.

Simone

A me è passata, su eGlobal ho visto il Book 2 con scheda tecnica uguale a 1200, aspetto che mettano quello con i7 e gpu dedicata e valuto.

acitre

Se usi Lightroom in maniera approfondita ed hai intenzione di approfondire anche Photoshop io andrei di Surface. Difficilmente con un ipad potrai avere la potenza di questi 2 strumenti professionali abbinata alla penna del surface (se ti interessa) o alla possibilità di usarlo poi con un monitor esterno e mouse + tastiera. Se invece ti serve tutto per un ritocco leggero e più "al volo" vai di ipad. Ovviamente senza considerare altri usi. Con surface hai sempre un PC vero e proprio da usare a 360°.

pietro martini

Totalmente diversi.. Il surface è un computer completo in tutto e di eccezionale portabilità mentre l iPad resta nel campo della riproduzione media e poco di più.

Legend94

Questo è uscito a maggio, dopo il laptop di marzo, quindi è probabile che la versione del 2018 esca ad aprile

gioboni

Parli dello Switch 3? Sì beh, ovviamemnte è papabile, ma un Surface mi darebbe più fiducia anche e ,o preferirei anche a costo di un leggero sovrapprezzo.

miki g

Enlight sicuramente no, magari cercando qualche video su internet capisci se affinity fa per te, se hai un amico con un ipad puoi farglielo scaricare e peovarlo, in seguito se lo può fare rimborsare (14giorni di tempo). Ultimo pensiero: sono un mezzo maniaco, se mi si riga un dispositivo piango, l'pad è facile da proteggere, il surface è un incubo: l'unica protezione completa in commercio lo rende goffo e inguardabile. Molto furbescamente puoi acquistare quello che più ti tenta, provarlo e in caso fossi insoddisfatto lo rendi e ti fai rimborsare

Roberto

vai sul Surface pro ad occhi chiusi, con il Surface fai tutto di ipad pro e tanto altro ancora....

Van Der Var

La versione da 4GB però dovrebbero proprio evitare di farla

angelo

eh si ipad pro è un giocattolo, quasi quasi ci faccio un pensiero su questo surface pro

AleSuperfly

Eh, rispetto a quello che faccio ora sul portatile la penna poi è una roba che mi stuzzica che non hai idea

AleSuperfly

Avendo già un portatile (però da gaming, quindi scomodo da portarsi in giro) il surface lo vedo come un clone più pratico da portarsi in giro e decisamente costoso..ma il gran Plus di poter utilizzare la suite Adobe per lightroom/PS...e lì vengono fuori i miei dubbi, visto che comunque lightroom mobile rispetto a quello per desktop è chiaramente castrato (anche se la nuova versione CC è praticamente identica) senza parlare di PS..e per quanto senta parlare bene di affinity pro (e tu ora mi aggiungi anche enlight, mai usato nemmeno questo), non so se questi programmi siano ‘abbastanza’ per sostituire la suite Adobe

Rin-_

Nel dubbio prendi questo
https://uploads.disquscdn.c...

AleSuperfly

Per il trasferimento file diciamo ci si arrangia, ho una chiavetta usb/lightining per leggere sd/microsd, non è immediata ma il suo lo fa..partendo dal presupposto che ho già un portatile a casa (ma è un portatile da gaming, quindi non propriamente il massimo della praticità da portarsi in giro) guardando alcuni video in giro ho visto come comunque iPad Pro abbia prestazioni strabilianti (senza tener troppo conto dei benchmark)..col surface pro a parità (anzi, comunque qualcosa di più) di prezzo dovrei stare su un processore i5..parlando da possessore di un portatile con processore i7, 16gb di ram ecc ho paura poi di trovarmi un dispositivo che nell’editing più o meno pesante (direi meno, visto che comunque lightroom non mi sembra un programma così esoso di risorse ma non si sa mai) ho paura poi di trovarmi con un dispositivo ‘non all’altezza’, cosa che invece vedendo video di iPad Pro non credo possa succedere..poi magari son solo fisse mie, parlando come detto di 2 dispositivi che non ho mai utilizzato

Danny #

Acer.

Danny #

Giocattolo?

CAIO MARIOZ

Devi provarli (soprattutto per quanto riguarda la penna sui software che ti interessano)

miki g

Rendimi partecipe, cosa te lo fa intuire? https://uploads.disquscdn.c...

diesel701

Non ho provato nessuno dei due, ma non è scomodo non poter gestire i file in modo comodo? Con Surface Pro io andrei ad inserire la microsd usata nella reflex (o altra macchina fotografica) e iniziare a lavorare subito sui file, gestendoli facilmente e copiandoli su una chiavetta o su hard disk eventualmente.
Mentre su iPad come è possibile passare i file da macchina fotografica a iPad in modo comodo e poi rispedire le immagini a qualcuno o su un PC casalingo?

RECENSIONE Teclast F5, convertibile economico ma convincente

Microsoft Surface Go: piccolo e compatto | Anteprima video

Lenovo Yoga C930 ufficiale: 2-in-1 premium con altoparlante rotante | Video

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex