EVGA SuperNOVA G1+ ufficiali: alimentatori certificati 80PLus Gold

12 Febbraio 2018 6

EVGA ha ampliato la propria gamma di alimentatori con la serie SuperNOVA G1+, che aggiorna la linea SuperNOVA G1 a catalogo già dal 2013. Parliamo di alimentatori per PC pensati per gli appassionati che assemblano configurazioni di fascia medio/alta, con un occhio di riguardo alle prestazioni ma anche alla qualità, all'efficienza e al design.

I nuovi SuperNOVA G1+ sono disponibili in tagli da 650 a 1000 Watt, offrono una certificazione 80Plus Gold (92 per cento di efficienza al 50 per cento del carico) e un design completamente modulare.

Rispetto alla serie precedente troviamo diverse ottimizzazioni: dimensioni più contenute, minore rumorosità grazie alla ventola Fluid Dynamic Bearing (FDB) da 135mm, e in generale migliori prestazioni grazie a una nuova metodologia di costruzione.


Gli alimentatori EVGA presentano un design sigle-rail +12V, utilizzano un doppio modulo DC to DC per ottimizzare l'efficienza, offrendo allo stesso tempo tutte le opzioni di sicurezza che ci si aspetta da alimentatori di una certa qualità; in dettaglio troviamo: OVP (Over Voltage Protection), UVP (Under Voltage Protection), OCP (Over Current Protection), OPP (Over Power Protection), SCP (Short Circuit Protection) e OTP (Over Temperature Protection).

Tutti gli alimentatori EVGA SuperNOVA G1+ sono coperti da 10 anni di garanzia, mentre per quanto riguarda i prezzi al momento sono noti solo quelli per il mercato USA:

  • EVGA SuperNOVA G1+ 650W 109,99 dollari
  • EVGA SuperNOVA G1+ 750W 119,99 dollari
  • EVGA SuperNOVA G1+ 850W 149,99 dollari
  • EVGA SuperNOVA G1+ 1000W 189,99 dollari

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jarren #ForzaNapoli

Mmh hec forse , magari la tpk presentata da poco

Matteo Dabergami

Mi sembrano troppo lunghi...il focus è 140mm...alcuni ipotizzano HEC

Federico

Differenze con il G2?

Jarren #ForzaNapoli

Dovrebbe essere Seasonic , la piatta dei Focus+ probabilmente

Volpe

Non avete menzionato la piattaforma su cui è basato

aaronkatrini

Invece il evga B3 500w a prezzi umani no ee?

RECENSIONE Teclast F5, convertibile economico ma convincente

Microsoft Surface Go: piccolo e compatto | Anteprima video

Lenovo Yoga C930 ufficiale: 2-in-1 premium con altoparlante rotante | Video

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex