Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Panasonic Toughbook CF-20: 2-in-1 rugged con Intel Core vPro di 7a generazione

07 Febbraio 2018 17

Panasonic Toughbook CF-20 è la nuova versione del notebook 2-in-1 rugged progettato per essere utilizzato in qualsiasi contesto. Il primo modello era stato lanciato inizialmente nel 2015, ed ora è in grado di offrire livelli avanzati sia in termini di sicurezza che di usabilità.

Toughbook CF-20 fa della resistenza e dell’autonomia i suoi principali punti di forza: si pensi che può essere usato fino a 17 ore continuative in modalità 2-in-1 grazie alla seconda batteria integrata sotto la tastiera, mentre riesce a coprire fino a 8,5 ore in modalità tablet.

Il prodotto ha una scocca in magnesio certificata IP65 e MIL-STD 810G, pesa 1,89kg (950 grammi il solo tablet), ha una maniglia integrata, un display IPS da 10.1” WUXGA con multi-touch capacitivo a 10 dita, luminosità di 800cd/m2 e risoluzione 1920x1200 e può essere utilizzato anche con i guanti. La penna digitizer (opzionale) è uno strumento alternativo per interagire con il display in tutte le condizioni atmosferiche.


Al suo interno troviamo il processore Intel Core i5-7Y57 vPro con 4MB di cache e 1.2GHz - fino a 3.3GHz con Intel Turbo Boost Technology - senza ventola, una GPU Intel HD Graphics 615, 8GB di RAM, una SSD da 256GB e il sistema operativo Windows 10 Pro.

Non mancano la connettività 4G LTE (opzionale), l’opzione GPS U-Blox 8, la webcam Windows Hello da 2MP con microfoni stereo, la cam posteriore da 8MP e TPM 2.0 che fornisce una chiave nell’hardware per criptare e decriptare il dispositivo in isolamento, garantendo un livello di sicurezza estremamente elevato. È opzionale anche il lettore di bande magnetiche per la lettura di carte fedeltà, patenti e card associative.

Panasonic Toughbook CF-20 può essere utilizzato in sei modi differenti: come notebook, in modalità convertibile, come tablet, appeso a una parete o al braccio e in modalità veicolo (con supporto e replica antenna pass through per la ricezione di un segnale forte anche a bordo).

Panasonic Toughbook CF-20 sarà disponibile da marzo 2018 con 3 anni di garanzia al prezzo consigliato (configurazione base) di 3209 euro +IVA.



17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TLC 2.0

perchè è palese che non ha la più pallida idea di cosa stia parlando e parla a vanvera

TLC 2.0

inutile per te perchè non sapresti cosa fartene..noi VVF i portatili rugged come questo e i Dell li abbiamo portati in Umbria e Marche durante il terremoto, a Rigopiano, sull'Etna per i rilievi e su tante altre montagne..si usano anche in miniera, sui bacini idroelettrici, dighe, grandi lavori di scavo come per esempio la galleria del San Gottardo..ci sono infiniti usi, non esiste soltanto la scrivania con il MacBook in giacca e cravatta

italba

Stai continuando a paragonare il costo di questo pc con quello dei notebook che si trovano da Mediaworld, non c'entrano niente. Questo è un prodotto professionale, costruito con criteri totalmente diversi rispetto ai notebook da casa/ufficio, e prodotto in poche migliaia di esemplari. Come puoi pretendere che costi quanto un altro i5 qualunque?

tuamadre

Ma tu hai mai visto il mondo che c'è al di fuori del mercato consumer?

Zetec

Ti sei risposto da solo, rispetto a niente, per questo ha buttato un prezzo senza concorrenza e palesemente esorbitante, essere un prodotto "unico" non da comunque il privilegio di sparare a prezzi pompatissimi.

italba

Aridaje... Rispetto a cosa?

Zetec

Ha un prezzo fuori dal mondo.

italba

??? Solo quello che usi tu è "utile" secondo te?

GiankulottoGranbiscotto

ci gira Crysis?

Zetec

Ecco, ti sei risposto da solo. Proprio per questo ha un prezzo inutile.

italba

Militari, cantieri, miniere...Dovunque serva qualcosa di veramente robusto

italba

Rispetto a cosa? Ti rendi conto che questo non è un "notebook" normale o no?

Zetec

Ottimo rapporto qualità prezzo

Alex Battocletti

Usato il modello precedente in tirocinio, da cantieri a stalle. Puoi usarlo dovunque e senza prestare attenzioni

J3zuzCr!ztuz

Qualcuno può spiegarmi in quali contesti possa essere usato questo 2 in uno? Non capisco il motivo per cui qualcuno debba acquistare un laptop così costoso

mauro morichetta

Ho sempre desiderato un portatile resistente agli urti e gli spruzzi, specialmente con le batterie intercambiabili. Lo spessore non mi interessa, peccato che costino un occhio della testa.

Michele Totaro

[...] display IPS da 10.1” WUXGA con multi-touch capacitivo a 10 dita, luminosità di 800cd/m2 e risoluzione 1920x1080 [...]
Delle due, l'una... è WUXGA, la risoluzione è 1920x1200.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO