Thermaltake Pacific M4 è un waterblock per ASUS TUF X299 Mark I

24 Gennaio 2018 3

Thermaltake aggiunge a catalogo Pacific M4, un waterblock ad alte prestazioni ideato espressamente per la scheda madre ASUS TUF X299 Mark I. L'azienda, specializzata da anni in sistemi di raffreddamento, ha ideato un vero e proprio monoblocco (o waterblock all-in-one) da integrare negli impianti a liquido custom per raffreddare non solo la CPU ma anche i VRM.

Parliamo quindi di un prodotto rivolto ai processori Skylake X, costruito in rame nichelato con top in acrilico dove spiccano i loghi Thermaltake e ASUS TUF. Sempre sul top, non manca l'ormai diffusa retroilluminazione RGB LED, con un sistema a 256 colori compatibile con la tecnologia ASUS Aura Sync (via header 4pin).


Il Pacific M4 misura 154 mm 114 mm x 29,4 millimetri e pesa 770 grammi, mentre al suo interno è presente una serie di microcanali da 0,15mm che garantiscono al liquido di raggiungere tutte le parti critiche del socket (CPU e VRM). Per quanto riguarda la compatibilità invece, troviamo supporto ai classici raccordi G1/4.

Al momento non ci sono notizie su prezzo e disponibilità, per maggiori dettagli vi rimandiamo sul sito del produttore.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
netname

buttalo

Damiano

Asus...299, come il prezzo?

Questo si che è un "wubbo" come si deve... XD

Huawei MateBook: X Pro 2019 e 14 ufficiali, prezzi Italia del 13 | VIDEO

Recensione Lenovo Yoga Book C930: il ritorno del convertibile 4 in 1

Devolo Magic 2: Powerline a 2400 Mbps e Wi-Fi Mesh | Video

Xiaomi Notebook Pro e MacOS: binomio possibile? Video