Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

AMD rilascia i driver Adrenalin 18.1.1 Beta

19 Gennaio 2018 2

A distanza di due settimane dalla release Alpha, AMD ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il software grafico Radeon Adrenalin Edition, giunto ora alla versione 18.1.1 Beta.

Anche in questo caso l'aggiornamento è compilato soprattutto per risolvere i problemi del driver con alcuni vecchi giochi che utilizzano le librerie DirectX 9, correggendo allo stesso tempo altri bug relativi alle funzionalità FreeSync, Radeon WattMan nonchè i crash registrati su Starcraft 2 quando si utilizza una configurazione Multi-GPU.


AMD Radeon Adrenalin Edition 18.1.1 Beta è disponibile per sistemi operativi Windows 10 e Windows 7 a 32 e 64 bit; a questa pagina trovate le note di rilascio complete, mentre a seguire i link per il download diretto:

Radeon Software Adrenalin Edition 18.1.1 Windows 10 64-bit​

Radeon Software Adrenalin Edition 18.1.1 Windows 10 32-bit​

Radeon Software Adrenalin Edition 18.1.1 Windows 7 64-bit

Radeon Software Adrenalin Edition 18.1.1 Windows 7 32-bit​​​


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sig. Stroboscopico

Li consigliate per delle 7850?
Grazie!

Dea1993

guardate che non sono driver beta.. sono dei driver senza certificazione WHQL, ma questo non vuol dire che sono in beta... una beta è un'altra cosa

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO