HyperX Cloud Flight, Alloy Elite RGB e Pulsefire Surge al CES 2018 | Video

10 Gennaio 2018 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

HyperX ha mostrato al CES 2018 di Las Vegas na sua prima cuffia wireless "gaming grade", la Cloud Flight, una nuova tastiera meccanica, la Alloy Elite RGB, ed il mouse Pulsefire Surge RGB.

La cuffia HyperX Cloud Flight è in grado di offrire un'autonomia di massima di 30 ore (a seconda dell'accensione del LED), la maggiore sul mercato secondo l'azienda. L'auricolare ha dei padiglioni rotanti a 90 gradi con driver audio da 50 mm e trasmissione Wi-Fi a 2,4 GHz.

La Cloud Flight ha certificazione TeamSpeak e Discord ed integra un microfono removibile con cancellazione di rumore e controlli per effetti LED, silenziamento del microfono, accensione e regolazione del volume. Non manca anche la possibilità di connessione tramite cavo. Il prezzo di vendita è di 159 dollari.


La Alloy Elite RGB è la nuova tastiera di gioco meccanica "full-featured" RGB (16.7 milioni di colori) di Hyper X. La regolazione dei colori è affidata al software NGenuity che offre tre profili di illuminazione personalizzati che possono essere salvati nella memoria integrata.

La tastiera utilizza switch Cherry Red (su altri mercati anche Brown e Blue), ha un frame in acciaio ed è dotata di tasti multimediali dedicati, di una porta USB 2.0 pass-through, di poggiapolsi removibili e copritasti testurizzati color titanio. Modalità di gioco, Tra le altre funzionalità ci sono la Game Mode, l'N-Key Rollover e l'anti-ghosting.

Il prezzo di vendita è di


Il mouse Pulsefire Surge RGB, infine, ha diversi effetti di illuminazione a 360° ed integra un sensore Pixart 3389 che offre un'elevata precisione e velocità con dpi impostabile fino a 16.000. Un indicatore LED consente di tenere le impostazioni sotto controllo. Anche qui, il software NGenuity consente di assegnare funzioni macro personalizzate a sei tasti programmabili. L'arrivo sul mercato è previsto nei prossimi mesi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy Book Pro 360, convertibile super sottile e leggero

Recensione Intel Core i7-11700K: potenziale nascosto, ma occhio ai consumi

Recensione ASUS ROG Zephyrus S17, tanta roba ma che prezzo!

Recensione GIGABYTE RTX 3080 Ti Vision OC: il giusto mix tra prestazioni e design