AMD rilascia i driver Radeon Adrenalin 17.12.2

20 Dicembre 2017 11

AMD ha pubblicato un aggiornamento dei driver Radeon Adrenalin Edition, disponibile per il download nella versione 17.12.2. Si tratta del primo aggiornamento per la nuova versione del software grafico AMD, presentato lo scorso 12 Dicembre con diverse novità e soprattutto con un netto miglioramento delle prestazioni.

Il pacchetto Adrenalin 17.2.2 è in sostanza una prima patch che risolve alcuni dei bug riscontrati nella versione di lancio 17.12.1; guardando infatti alle note di rilascio, notiamo sostanzialmente la risoluzione di problemi di natura software, mentre per quanto riguarda i giochi, le novità si limitano ai bug presenti su Ark Survival Evolved e Star Wars: Battlefront II .


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Phone2go a 559 euro oppure da eBay a 629 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alberto chicco

windows 7 pro 64 bit

andrea55

Li stavo quasi per installare, a questo punto aspetto.
Che versione di windows monta il pc?

alberto chicco

La mia e una RX460 della Sapphire, Scaricata questa versione del Driver Adrenalin 17.12.2, avviata l'installazione pulita, al secondo riavvio schermo nero, incazzato come una bestia sono entrato in modalità provisoria, ho disinstallato il 17.12.2 e reinstallato il 17.11.4, quando mi chiede di scaricare nuove versioni gli dico sempre di no, non capisco il perché della schermata nera nonostante sia il software Radeon a consigliarmi questa versione.

Antonio Franzese

Driver del cavolo mi sa che hanno bloccato la mia r9 270 direct cu

Marco F

aggiungo che con questo update finalmente Netflix gira senza scattare su browser

Manuel

Ma tu gli articoli non li usi?

Alessio Spada

AMD "fai l'aggiornamento"
Io "no"
AMD "fai l'aggiornamento"
Io "NO!"
AMD "FAI L'AGGIORNAMENTO!!!"
io: "OK..."
AMD "ah peccato, la tua scheda video non è compatibile con l'aggiornamento"...
"Fai l'aggiornamento"

E basta...

_PorcoDi3Lettere_

E chi se li ricorda i link, ormai è passato un anno. Comunque il bios ho usato quello stock e l'ho modificato io con PolarisBiosEditor, per flashare ho usato ATIWinflash da mettere nel disco locale C: da avviare come amministratore, una volta installato il bios nuovo va pacciato con "atikmdag-patcher" prima di riavviare sennò va in errore e il pc e ti giochi la prima partizione dei due bios che puoi flashare (mi giocai tutte e due le partizioni e la resuscitai con la modalità 1+8) e ogni volta che dovrai aggiornare i driver dovrai rimettere il bios stock rifacendo la stessa procedura flash...

Saverio

Mi manderesti il link del bios modificato? E la guida su come flasharla! Grazie

_PorcoDi3Lettere_

Aggiornati ieri sera, ci ho pure riflashato il bios modificato nessun problema Sapphire rx480 nitro+ OC @1365Mhz (stabile)

TheOnlyAlex™

Quando arrivo a casa metto, vediamo come vanno!

Recensione AMD Ryzen 7 6800U, la iGPU ora convince

Recensione AMD Ryzen 7 5800X3D: la V-Cache 3D funziona alla perfezione

Recensione NVIDIA GeForce RTX 3090 Ti: l'ultimo grido di Ampere

Mac Studio e Studio Display ufficiali: il Mac mini cresce ed è potentissimo | Prezzi