Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Eve V, il 2-in-1 finlandese stile Surface Pro in vendita lampo sul sito ufficiale

04 Dicembre 2017 23

Eve V è disponibile all'acquisto per tutti, ma è in quantità limitate come parte di una vendita lampo in corso sul sito ufficiale del produttore. Al momento della pubblicazione dell'articolo, la versione più economica con Intel Core M3, 8 GB di RAM e 128 GB di SSD è già esaurita; altre quattro configurazioni rimangono ancora disponibili all'acquisto, ma non sappiamo per quanto.

Per chi ha seguito il progetto ed è interessato, è meglio non perdere tempo e dirigersi subito sul sito ufficiale prima che le poche unità a disposizione terminino (senza scordare il codice sconto di 50 euro, FLASH50); se c'è qualcuno dei nostri lettori residente negli USA il link corretto è QUESTO.

Per gli altri, un po' di background. Eve V è un tablet 2-in-1 fortemente ispirato al Surface Pro di Microsoft e progettato in modo collaborativo con la community. Eve è una piccola startup finlandese che ha saputo sfruttare al meglio le risorse del crowd funding e del crowd sourcing, e riesce a rivaleggiare con molte delle specifiche tecniche di Surface Pro 2017 - in certi casi è anche migliore, per esempio riguardo alla selezione di porte. Su Eve V c'è anche la USB Type-C, per dire.

Come spesso capita con i progetti di realtà piccole, ci sono stati diversi ritardi e intoppi lungo il percorso. Noi avevamo avuto un primo contatto concreto con il device nel corso del Computex 2017 di gennaio, e solo oggi è disponibile per chi non ha partecipato alla campagna di crowd funding - ma le spedizioni sono previste per gennaio/febbraio 2017.

I prezzi sono comunque molto allettanti: la configurazione sold-out di cui sopra parte da appena 799 euro, mentre la top, con Core i7, 16 GB di RAM e SSD da 1 TB raggiunge i 1.999.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Oliver Cervera

Per favore recensitelo!

E K

Comprai il modello i5+256 con tastiera (eventualmente anche in alcantara, ma non mi é mai piaciuta) a 1250€ gli ultimi 3 giorni di ottobre, offerta microsoft.
Per ora non mi sono pentito nemmeno per 1 secondo.

Cristiano72

Non dico tanto, ma perlomeno aprire un file base di illustrator senza avere dei warning per problemi di memoria.
Gli stessi file che apro con un MacBook Air del 2012 con la stessa RAM, e con chipset decisamente più obsoleti.

marco

PC con un minimo di potenza != PC da gaming

marco

Se il tuo amico usa solo Netflix e Chrome va più che bene la versione m3, ma la gamma surface è da intendersi ad uso professionale. Quando cominci ad usare software come matlab o solidworks devi contare almeno su un i5, e i 4gb di RAM non puoi che chiamarli scandalosi nel 2017. E sì, è possibile usare software di quel calibro su un surface senza avere troppi problemi, con una portabilità che è al top nel segmento laptop-2/1.

sopaug

l'ennesima m cinese spacciata x finlandese ma per favore...

Nicolò S.

Ma col Surface che ci dovresti fare per dire che il Core M faccia cag@re? Ci devi far girare GTA V in 2K?
Ma non lo so io...
Un mio amico lo ha appena preso, e intanto va una bomba... Se volete giocare e fare un sacco di punti nei benchmark ci sono i vari Asus Rog e MSI...

blablabla

Io ho un HP con il core M, oltre che per lavoro di ufficio standard lo uso tantissimo con TeamViewer per lavorare in mobilità sulla workstation. Va una crema, consuma poco, non ha le ventole è minuscolo e leggero. Non tutti i NB devono spaccare il mondo per essere ottimi.

roby

Mmm ma ke.prezzoni...ma chi l' ha scritto questo articolo?

Giorgio Mastrota

Ma quanto ci ha messo ad arrivare sul mercato? Ai tempi doveva essere il rivale del SP4...

Cristiano72

Il core M va giusto bene per far girare una radiosveglia.... Per carità.

Desmond Hume

lascia stare qui lo stanno incensando sto Eve...

Davide

costa come l'originale e ha pure hardware vecchio

Paolo Soddu

dalle recensioni oltre oceano sembra esserlo, secondo me però i modelli consigliati sono i primi due a livello di prezzo.
Montano processori i5/i7-Y, quindi insomma più di un tot non ci spenderei per delle cpu a 7watt, ma c'è chi si prende il surface pro base 4/128 e vive bene.

Nicolò S.

Molto allettanti quei prezzi?
Beh, col black friday c'era Surface Pro con Core M e 128 GB a 749 con tastiera inclusa nel prezzo, e spedizione gratuita, sul sito ufficiale Microsoft. E parliamo del Surface, non del suo clone di cui non sappiamo neanche se va come i competitor di pari fascia.

look47

Ma veramente pensi che questo dispositivo sia valido?

momentarybliss

"la configurazione sold-out di cui sopra parte da appena 799 euro, mentre la top, con Core i7, 16 GB di RAM e SSD da 1 TB raggiunge i 1.999". ah beh, allora corro ad ordinarne una decina

Desmond Hume

Ancora a pubblicizzarli state? Nel frattempo usciranno due generazioni di surface se vanno avanti così

Paolo Soddu

molto meglio un surface pro da 4gb di ram, senza tastiera e senza porte tranne una 3.0, una display port ed una surface connect il cui adattatore costa più di 150 euro.

PeachGem

prezzi popolari :)

manu1234

se fosse uscito poco dopo la presentazione ci stava visto che era quasi meglio del pro 4. ma ha fatto in tempo ad uscire il new pro ahahah

leo1984

direi spedizione 2018, non 2017.

look47

Che offerta aahahahahhahahh ve la lascio volentieri

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia