Nvidia rilascia i driver GeForce 388.43 WHQL per Doom VFR

01 Dicembre 2017 6

Nvidia ha pubblicato un nuovo pacchetto driver per schede grafiche GeForce, si tratta dei GeForce 388.43 WHQL che introducono il supporto ufficiale a Doom VFR, titolo disponibile per l'acquisto a partire da oggi (1 dicembre).

Doom VFR è piuttosto esigente in termini di requisiti di sistema, non a caso è consigliata una GPU Nvidia GeForce GTX 1070 con un processore Intel Core i5 (4590) e almeno 8GB di RAM.


Tornando all'aggiornamento driver Nvidia, nelle note di rilascio non troviamo particolari novità se non la correzione di un bug che riguarda il pannello di controllo e un secondo problema (crash) rilevato invece su Wolfenstein in coppia con portatili dotati di tecnologia Nvidia Optimus.

Il software è disponibile per sistemi Windows 7 e Windows 10 a 64 bit; a seguire trovate i link per il download mentre a questa pagina le note di rilascio complete.

GeForce 388.43 WHQL Windows 7 32bit

GeForce 388.43 WHQL Windows 7 64bit

GeForce 388.43 WHQL Windows 10 32bit

GeForce 388.43 WHQL Windows 10 64bit

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 699 euro oppure da ePrice a 791 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Wolfenstein

A me fino al quartultimo non ho avuto problemi anzi a volte miglioramenti sugli stessi giochi che ho menzionato sopra.

Simo 14

Ho un portatile con quella GPU che non uso più da un anno perché mi sono assemblato un PC,non aggiornavo più i driver già da allora perché per quella serie così vecchia non c'erano migliorie

Wolfenstein

Pensassero a rendere il driver stabile prima....
da quando ho installato Windows FCU sulla mia GT 540M Minecraft non funziona, farming 17 non funziona, GeForce Experience non funziona...... hanno aggiornato 3 volte il driver e sempre la stessa storia ma sono capre o cosa?

Liuk

No, di Guido Angeli.
https://uploads.disquscdn.c...

Sagitt

hahahaha

B!G Ph4Rm4

E' impossibile, ieri degli esperti nella materia della dementòlogia applicata e super-programmatori con circuiti di mille valvole mi hanno assicurato che i draiverz per schede grafiche al massimo li rilasciano per un anno, dopo magicamente, per una sorta di proprietà quantistica, vanno a puttàne, e voi non potete farci proprio un bel niente, dovete per forza comprarvi un console.

Fidatevi, parola di Francesco Amadori!

Recensione Lenovo Yoga Book C930: il ritorno del convertibile 4 in 1

Devolo Magic 2: Powerline a 2400 Mbps e Wi-Fi Mesh | Video

Xiaomi Notebook Pro e MacOS: binomio possibile? Video

Alienware Area-51m è un mostruoso "portatile" con CPU desktop | Video