AMD rilascia un hotfix driver per schede grafiche Radeon RX Vega

28 Novembre 2017 10

AMD ha da poco pubblicato nel sito ufficiale un hotfix driver per schede grafiche Radeon, che arriva a solo una settimana di distanza dall'ultima release. In dettaglio, si tratta del pacchetto Crimson ReLive 17.11.3 Radeon RX Vega Hotfix, un aggiornamento che, come facilmente intuibile, è stato compilato per le più recenti schede AMD basate su architettura Vega.


Nelle note di rilascio leggiamo che il driver non porta miglioramenti in game, ma risolve crash di sistema random segnalati proprio sulle Radeon RX Vega. Il comunicato aggiunge inoltre che, nonostante i frequenti aggiornamenti, ci sono ancora alcuni bug da correggere su Tom Clancy's Rainbow Six Siege e Rise of the Tomb Raider, oltre a possibili problemi in configurazioni CrossFire.

Crimson ReLive 17.11.3 Radeon RX Vega Hotfix è disponibile per sistemi Windows 7 e Windows 10 a 64 bit; a questa pagina trovate le note complete, a seguire i link per il download.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 668 euro oppure da Media World a 829 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giuseppe

Bah mi volevo regalare una Vega 56 ,ma a quel prezzo quasi quasi mi prendo una 1080ti

JoeMacMillan

Opzione ormai nn praticabile

Simone

Restituisco la PS4

The Jackal™

prova a vedere se qualche tuo amico o conoscente ha bisogno di una gpu e gliela prendi a buon prezzo. se tu non usi il pc per giocare la vedo una spesa poco utile, ma a quel prezzo è un peccato lasciarla ad amazon :P

JoeMacMillan

Amazon dopo mesi ha le RX di nuovo disponibili, e mi vuole spedire la Shappire RX 570 4GB, ordinata a giugno, a 186€, mentre ora costa 231€. Nel frattempo ho comprato la PS4, cosa fare? Annullo l'ordine?

pappacci

Io ho una Radeon RX480 e confermo che in Rise of the Tomb Raider quando arrivo proprio all'ultima cutscene, tac, crasha per un non ricordo quale problema di scheda video e niente ho dovuto vedere come finisce su youtube

GiankulottoGranbiscotto

sarebbe quella in offerta su Eprice (penso sia la reference)

NaXter24R

Non fosse la reference, buono

GiankulottoGranbiscotto

ma una vega 64 a 540 euro come è come prezzo?

Liuk

Le Vega voleranno alto....per il prezzo.
xD

Huawei MateBook: X Pro 2019 e 14 ufficiali, prezzi Italia del 13 | VIDEO

Recensione Lenovo Yoga Book C930: il ritorno del convertibile 4 in 1

Devolo Magic 2: Powerline a 2400 Mbps e Wi-Fi Mesh | Video

Xiaomi Notebook Pro e MacOS: binomio possibile? Video