Gigabyte svela la scheda madre X299 AORUS Gaming 7 Pro

23 Novembre 2017 5

Gigabyte ha svelato la nuova X299 AORUS Gaming 7 Pro, scheda madre di fascia alta pensata per piattaforma Intel Core X, e compatibile quindi con processori Skylake X e Kaby Lake X con socket LGA 2066.

Ottimizzata per offrire affidabilità, prestazioni e un ampio margine per l'overclock, l'ultima scheda Gigabyte con chipset X229 vanta un VRM digitale a 12 fasi (60A) in coppia con la tecnologia Smart Fan 5, un binomio che dovrebbe garantire buoni risultati anche sul più esigente Core i9-7980XE a 18 core.

Esteticamente la scheda non differisce molto dagli altri prodotti Gaming di Gigabyte: troviamo un design elaborato ma non troppo esagerato, retroilluminazione con RGB Fusion, e come tutte le motherboard ATX, molto spazio per le periferiche di espansione.


La X299 AORUS Gaming 7 Pro supporta configurazioni a tre schede video, 128GB di memoria DDR4 in Quad-Channel (fino a 4400 MHz) con compatibilità per moduli RDIMM, e SSD M.2 di tipo PCI-E gen 3 NVMe con Intel VROC.

Tra le opzioni di connettività ed espansione segnaliamo poi porte USB 3.1 (gen 1 e gen 2), USB Type-C e interfaccia WiFi AC+Gigabit LAN targati Killer. Al momento Gigabyte non ha reso noto il prezzo, per ulteriori dettagli potete però consultare questa pagina.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Disarò

Si infatti. Possibile che tutto l'hardware dedicato al gaming deve sembrare Las Vegas di notte ? Mi sembra una tamarrata galattica.

SUPerPony

https://uploads.disquscdn.c...

Davide nove

Eh...purtroppo da un po di tempo vanno così (fin troppo)... il problema che fai fatica a trovarle quelle senza led...

eberg93

Ci sono più led qua che in un negozio di decorazioni natalizie -.-"

Liuk

Buon Burning Time!

Huawei MateBook: X Pro 2019 e 14 ufficiali, prezzi Italia del 13 | VIDEO

Recensione Lenovo Yoga Book C930: il ritorno del convertibile 4 in 1

Devolo Magic 2: Powerline a 2400 Mbps e Wi-Fi Mesh | Video

Xiaomi Notebook Pro e MacOS: binomio possibile? Video