EVGA GTX 1080 Ti K|NGP|N Hydro Copper disponibile in USA 1250$

21 Novembre 2017 6

EVGA ha aggiunto a listino una nuova variante della GeForce GTX 1080 Ti, la potente scheda video targata Nvidia basata su GPU Pascal GP102-350.

L'azienda statunitense propone ovviamente una soluzione custom, parliamo della GTX 1080 Ti K|NGP|N Hydro Copper, prodotto pensato per gli overclocker, già disponibile per gli utenti USA a un prezzo di 1250 dollari.

Si tratta di una cifra alta, lontana dai 699$ indicati da Nvidia per la Founders Edition, ma che dovrebbe essere giustificata da una spiccata propensione all'overclock, oltre che dall'utilizzo di un waterblock con backplate proprietario e in generale di componentistica di fascia premium.


Non a caso, la GTX 1080 Ti K|NGP|N Hydro Copper è garantita dall'azienda per operare in overclock alla frequenza di ben 2025 MHz (GPU); per avere un metro di paragone, pensate che la Founders Edition di Nvidia ha un boost clock di soli 1582 MHz.

Oltre a questo, la scheda EVGA offre poi un VRM a 10+3 fasi, 9 sensori termici, punti per rilevare i voltaggi, design slim single-slot e 5 output video (3x miniDP, HDMI e DVI).

Al momento non abbiamo notizie sulla disponibilità europea, per maggiori dettagli e le specifiche complete potete però consultare questa pagina.


Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 454 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

No... Non direi... XD

netname

indubbiamente una bella scheda... ma ormai sto kingpin è diventato un pagliaccio.

e comunque sia ... siamo a fine gen...ormai sono "quasi" soldi buttati ... e sono tanti.

tivi92

Se vai sul canale di JayZTwoCents, di recente ha fatto un video con KingPin proprio che mettono sotto azoto liquido la 1080Ti KingPin appunto.. merita vederlo

Lalaland

"Al momento non abbiamo notizie sulla disponibilità europea" già presente nel mio case da un mesetto
https://uploads.disquscdn.c...

Liuk

A questo punto meglio un iPhone X.

NaXter24R

Cosa se ne fanno del wb quando sta scheda è buona per stare sotto LN2...

RECENSIONE Teclast F5, convertibile economico ma convincente

Microsoft Surface Go: piccolo e compatto | Anteprima video

Lenovo Yoga C930 ufficiale: 2-in-1 premium con altoparlante rotante | Video

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex