AMD Radeon Crimson 17.11.1: migliori prestazioni con Call of Duty: WWII

14 Novembre 2017 7

AMD ha rilasciato i nuovi driver Crimson ReLive Edition 17.11.1 con i quali introduce due interessanti miglioramenti. Il primo riguarda le performance su Call of Duty: WWII, il quale guadagna un boost di performance del 5% con le GPU della famiglia RX Vega con 8GB di memoria video alla risoluzione QHD 1440p.

La seconda novità riguarda l'introduzione del supporto alla tecnologia AMD XConnect, sempre riguardante le schede video Radeon RX Vega. Ora è possibile utilizzare questa serie di GPU all'interno di determinati box eGPU. Tra i problemi risolti segnaliamo la scomparsa di un bug che causava il crash di alcune applicazioni DirectX11 o OpenGL al loro primo avvio e delle incompatibilità con L'Ombra della Guerra e Ghost Recon.

Come di consueto, il software AMD è disponibile per sistemi Windows 7/10 a 32 bit e Windows 7/10 a 64 bit. A seguire i link per il download diretto, a questa pagina invece le note di rilascio complete. Di seguito i link diretti al download:

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 299 euro oppure da Amazon a 386 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giuseppe

This AMD driver

Dea1993

aveva fatto dannare anche a me quel problema, sono stato diversi mesi con driver vecchi (che mi davano anche problemi con i video HTML5 su firefox, che diventavano verdi), poi finalmente avevo trovato quella soluzione

Sascino

Grazie mille ho risolto anche io...

Dea1993

vai nelle impostazioni del bios e togli UEFI (metti il bios in modalità legacy), è un problema con UEFI, anche a me faceva così, una volta messa la modalità legacy al posto di UEFI ha ripreso a funzionare il driver (io ero obbligato a tenere la versione 16.12, ora ho la 17.11.1)

Sascino

Scusate, qualcuno sa perché installando uno degli ultimi aggiornamenti da mesi a questa parte non mi vengono riconosciute le schede video del portatile? Mi tocca sempre tornare alla 17.2 mentre ora dovrei poter installare questa 17.11... ne amd me microsoft sono riusciti a capire il perché

albe5592

a me lo faceva quando il microsoft store/app xbox avevano perso il login del mio account. prova ad aprire uno dei due e verificare

panco89

Chi ha problemi con l'avvio di forza motorsport 7? appena clicco sul launcher, si apre una schermata e si richiude subito. Windows 10 e amd radeon rx 480.

Microsoft Surface Go: piccolo e compatto | Anteprima video

Lenovo Yoga C930 ufficiale: 2-in-1 premium con altoparlante rotante | Video

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex

ASUS Project Precog: il notebook a doppio schermo del futuro | Anteprima