Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nvidia annuncia la sua conferenza stampa a CES 2018

31 Ottobre 2017 2

Mancano ancora un paio di mesi al CES 2018 che si terrà il prossimo gennaio, tuttavia Nvidia ha deciso di cominciare ad inviare i primi inviti per la sua conferenza, comunicando data e ora dell'evento. L'appuntamento è quindi per il 7 gennaio 2018 alle 8:00 PM (3:00 AM dell'8 gennaio in Italia).

Nel corso della conferenza, che dovrebbe durare circa un'ora e mezza, Nvidia annuncerà nuove tecnologie, attorno alle quali aleggia ancora un alone di mistero. Nel corso delle passate edizioni del CES, la società ha annunciato i suoi SoC Tegra, il servizio GeForce Now e DrivePX, mentre non ha mai sfruttato l'occasione offerta dalla fiera di Las Vegas per presentare delle nuove GPU.

Sarà quindi molto interessante assistere agli annunci che Nvidia rilascerà nel corso dell'evento: possibile un ritorno in grande stile nel mondo dei SoC mobile, dopo qualche anno di relativa calma? Non ci resta che attendere.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco -

I tegra erano molto validi. Ho ancora un vecchio shield tablet, ora usato da mia figlia, che viaggia benone.

Sicuramente non sarà volta consumer, dato che è appena uscito il 1070ti.

AlphAtomix

Soc mobile non sarebbe male ma ormai è troppo tardi. Potrebbe portare qualche gpu all'interno di soc già presenti e curarne solo la parte grafica.
Anche se spero nelle nuove gpu.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO