Microsoft dà un tocco di colore agli accessori Surface

12 Ottobre 2017 12

Si tratta solo di pettegolezzi infondati. Così Panos Panay ha etichettato pochi giorni fa i rumor sulla volontà di interrompere il business Surface. In attesa di novità più consistenti ed in grado dare corpo alle dichiarazioni del dirigente, Microsoft si limita a dare un tocco di colore agli accessori del Surface Pro.

Type Cover, Surface Pen e Arc Mouse sposano la nuova colorazione Aqua che, a scanso di equivoci, è l'unica novità rispetto agli accessori già in commercio - il prezzo è invariato (159,99 dollari, 99,99 dollari e 79,99 dollari, rispettivamente per cover, penna e mouse), al pari della possibilità di utilizzarli anche con precedenti modelli Surface, a partire da Surface Pro 4.


Arriva inoltre l'annuncio della collaborazione con Marimekko, azienda di design finlandese che ha realizzato un set di accessori per i prodotti Surface, comprendenti Type Cover (molto curate graficamente e commercializzate a 179,99 dollari), custodie sleeve (due colorazioni, prezzo 74,99 dollari) e skin (queste ultime disponibili in quattro colorazioni e attualmente disponibili presso il Microsoft Store USA e proposte al prezzo di 39,99 dollari).

I prodotti appena citati non sono stati ancora inseriti nel Microsoft Store italiano. La disponibilità USA degli accessori Microsoft con colorazione Aqua è comunque prevista a partire dal 17 ottobre prossimo.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 425 euro oppure da ePrice a 488 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristian Giannella

Bello, l'ho preso ma la rotella di scorrimento touch... Mah
Come portabilità però batte tutti, lo appiattisci ed è come non averlo dietro.

M_90®

bel colore, fossi in MS però aumenterei ancora di più lo spettro ad almeno altri 2/3 colori.

Simone

Kaby Lake R per il book e lo studio...

Pro e Laptop dopo

Masterpol

vero, però avrei preferito i tasti fisici separati

AJoe

Boh è che alcune cose non le capisco... Tutti i mercati a cui hanno ampliato la distribuzione dei ''colorati'' hanno già da un pezzo le configurazioni con i5, e dal 31 ottobre avranno quelli con i7 in contemporanea con gli US... Da noi invece dei colorati nessuna traccia, nemmeno gli i5 già disponibili da mesi altrove, ma allo stesso tempo è stata celermente introdotta la versione grigia con i7/16/1tb in contemporanea con tutti gli altri... Visto le decisioni del passato inizio a pensar male... Anche perchè aspettando aspettando, prima o poi dovranno pure aggiornarli coi nuovi Kaby R

Simone

Le stanno diffondendo pian piano

Red

Spettacolare

Orlafultraban

Tu mi dai l'impressione di uno che deve prendersi una vacanza.

AJoe

Ma vedremo mai il Laptop nelle varie colorazioni oltre il grigio alle nostre latitudini? Vedendo il book mai arrivato inizio ad avere un cattivo presagio...

Paolo Giulio

... non so, ma mi dà l'impressione che si sporchi solo guardandolo in video... :D

Orlafultraban

Microsoft da un tocco di fix a quel frittomisto di Win10 su tablet.

Ah no....

F3NN3clol

ma quanto è bello l'arc mouse...

Microsoft Surface Go: piccolo e compatto | Anteprima video

Lenovo Yoga C930 ufficiale: 2-in-1 premium con altoparlante rotante | Video

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex

ASUS Project Precog: il notebook a doppio schermo del futuro | Anteprima