AMD Radeon Crimson 17.10: abilitato il supporto a Evil Within 2 e Shadow of War

12 Ottobre 2017 10

AMD non si fa trovare impreparata in occasione del recente debutto di Middle Earth: Shadow of War, rilasciando una nuova versione dei driver Crimson Relive, giunti ora alla release 17.10.1.

Come riportato nelle note di rilascio, i nuovi driver offrono un nuovo profilo (sia normale che Radeon Chill, per ottimizzare consumi e temperature) per il titolo di Monolith Productions, migliorando quindi le prestazioni in game. Oltre a questo, troviamo anche il supporto al gioco Evil Within 2, survival horror sviluppato da Tango Gameworks e pubblicato recentemente da Bethesda.

Ulteriori miglioramenti grafici vengono poi evidenziati anche nel gioco di corse DiRT 4 in presenza di configurazioni Multi GPU, e per finire sono stati corretti alcuni problemi legati alla modalità Eyefinity.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 251 euro oppure da Amazon a 389 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ale

Sì infatti a volte è questione di una ca**ata che però ti rende instabile l'intero sistema, ti auguro che risolvano presto

hammyboy

Immagino :D come a be andavan bene glki AMD e moltissimi van male :) conf diverse sfighe etc :P

Ale

Non so cosa dirti, a me vanno benone..

hammyboy

Sicuro, non vanno da mesi e si lamentan tutti. Monitor piu' tv diff risoluzioni e refresh. Su amd andavano e vanno una bellezza.

Diego Paolini

si certo quelli nvidia sono perfetti... ma fatti un giro nei forum di nvidia ad ogni relese di driver e vedrai che non sei l'unico ad avere problemi

Ale

Io sono in dual con tutta tranquillità invece.. gtx 1070 driver ultima versione. Sicuro che non sia un qualche problema di Windows? Se la risposta è sì prova se già non l'hai fatto a pulire con DDU per poi installare l'ultima versione dei driver, perché a me va tutto nella norma.. ho un monitor 1440p affiancato ad un 1080p (gioco sul primo e sul secondo tengo applicazioni di contorno e/o TS

hammyboy

beh pensa che a me con le ultime 10 release Nvidia il dualmonitor non va piu'.... come vedi si equivalgono...

TeoCrysis

Anch'io ho i lampi di cambio di colore con video a schermo intero (subito pensavo fosse lo schermo mal collegato), Overwatch non mi è più crashato invece.

Davide

a me con l'ultimo aggiornamento hanno sputtanato pure i video e i giochi. Con la demo di FIFA 18 adesso mi appare un flickering verde o tot tempo e la stessa cosa avviene coi video di youtube.
Non so come possa esistere qualcuno che dice che i driver AMD siano come o meglio di quelli Nvidia. Sono solo gli stessi schifossissimi Catalyst di sempre a cui hanno cambiato l'interfaccia grafica perchè tra problemi con l'audio via HDMI, video che iniziavano in negativo e poi diventavano normali e altre menate ho sempre avuto problemi con le loro schede.

ghost

E ancora tra i problemi conosciuti e non risolti ci sta overwatch. Sparatevi

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex

ASUS Project Precog: il notebook a doppio schermo del futuro | Anteprima

HDblog @ Computex 2018: live blog continuo dalla fiera

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB