Middle-Earth: Shadow of War in omaggio con GeForce GTX 1080 e 1080 Ti

27 Settembre 2017 9

Nvidia ha dato il via a una nuova promozione che prevede una copia omaggio di Middle-Earth Shadow of War per tutti gli utenti che acquisteranno una GeForce GTX 1080 o GeForce GTX 1080 Ti. Più in dettaglio, il bundle, denominato Forge your army, sarà valido fino al 16 di ottobre e destinato non solo a chi acquista una scheda grafica desktop, ma anche per chi sceglie un PC o un notebook equipaggiato con le GPU di punta dell'azienda californiana.


Middle Earth Shadow of War, sviluppato da Monilith con Nvidia, debutterà ufficialmente il 10 ottobre e sarà un titolo piuttosto esigente, soprattutto in termini di memoria video. Non a caso è previsto il supporto Ultra High Definition Texture con i due partner a lavoro per ottimizzare tecnologie come HDR, Nvidia Ansel e SLI.

Il regalo verrà inviato sotto forma di codice Steam che l'utente potrà riscattare attraverso GeForce Experience (3.2.2 o superiore), mentre per quanto riguarda i driver consigliati per affrontare al meglio il titolo, il produttore indica almeno la release GeForce 373.06. Maggiori dettagli sulle modalità di riscatto e altre informazioni le trovate a questa pagina.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 270 euro oppure da Media World a 329 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Masterpol

esagerato :D dai la scheda costa 800 ed il gioco nuovo 50.

Masterpol

bah la vita di queste schede è di 6/ 10 mesi. da quanto è uscita? tra poco annunceranno i modelli nuovi e questa verrà venduta a 600 euro invece di 800

Giuseppe Pitruzzella

Certo che ha senso

Masterpol

ma ha ancora senso ad oggi comprare una 1080 ti??? tra poco usciranno le 1180 che andranno di più!!

Malca Gatto

comprando casa ti regalano il tappetino di entrata...io un pensierino ce lo sto facendo

Mikel

Che offertona!!

Masterpol

Con l’aumento di prezzi che hanno avuto le schede video dovevano regalare almeno 3 giochi!

TheAlabek

Beh ricordo il bundle honor\ghost recon a partire dalle 1060

Michele M.

certo che se fanno come per destiny 2.. comprata una Ti proprio nel mezzo dell'offerta, non ho ricevuto un cavolo di niente. Non che mi importi molto di quella monnezza, ma una volta ti regalavano giochi pure nelle schede di fascia medio-alta..

Microsoft Surface Go: piccolo e compatto | Anteprima video

Lenovo Yoga C930 ufficiale: 2-in-1 premium con altoparlante rotante | Video

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex

ASUS Project Precog: il notebook a doppio schermo del futuro | Anteprima