Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cuffie ASUS ROG Strix Fusion 300 disponibili in Italia a 139,90 Euro

26 Settembre 2017 6

Dopo il microfono Strix Magnus, ASUS annuncia la disponibilità in Italia di un altro prodotto ROG, parliamo delle cuffie gaming ROG Strix Fusion 300 7.1. Le nuove cuffie Republic Of Gamers sono equipaggiate con driver da 50mm ASUS Essence, unite a una particolare camera del suono "a secco" e a padiglioni auricolari ROG Hybrid, il tutto per assicurare un'esperienza di gioco coinvolgente e un suono pulito con bassi profondi.

Le camere del suono ideate da ASUS adottano un design esclusivo con generosi padiglioni e soprattutto a tenuta stagna: in questo modo assicurano che una maggior quantità d’aria sia perfettamente sigillata all’interno per garantire così un suono più pieno. La scelta di utilizzare una copertura in metallo - anziché di plastica - per i driver ASUS Essence da 50 mm contribuisce inoltre a restituire un suono puro senza distorsioni.


Dal lato estetico, le cuffie seguono il classico stile ROG, risultando comunque piuttosto compatte e, stando alle specifiche, non troppo pesanti.

Le ASUS ROG Strix Fusion 300 sono compatibili con un’ampia gamma di dispositivi: dai PC, console di gioco e smartphone, adottano un connettore USB 2.0 e uno audio da 3,5 mm. L’audio virtual surround a 7.1 canali incorporato, infine, elimina la necessità di software o dongle aggiuntivi e può essere attivato semplicemente con un tasto.

Le ASUS ROG Strix Fusion 300 saranno disponibili dal 29 Settembre a un prezzo di 139,90 Euro.



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Saverio Cassetta

se l'emoluzione è incorporata vuol dire che dovrebbe funzionare anche su linux, giusto?

Paul

Ma secondo te riescono ad entrare le orecchie nei padiglioni senza dover essere pressati!

Super Farro Vintage

Le cuffie più comode della Rog sono assolutamente le Orion.

Paul

Qualcuno sa indicarmi cuffie rog oltre a queste sopra citate se riescono a coprire la circonferenza dell'orecchie senza essere diciamo pressare?

ric

Io ho appena preso le sunnheiser game zero con la scheda audio blasterx AE 5 ma sinceramente non ho notato molto la differenza rispetto all'audio integrato e le hiperx cloud che avevo prima

KiTo

Ho finito gli spiccioli :(

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO