ASUS ROG annuncia il microfono Strix Magnus

25 Settembre 2017 14

Attraverso il brand ROG (Republic Of Gamers), ASUS presenta in Italia il suo primo microfono ROG Strix Magnus, soluzione pensata per i videogiocatori che amano trasmettere in streaming.

Caratterizzato da un formato compatto, controlli intuitivi e veloci da utilizzare anche durante le fasi di gioco più concitate, il nuovo Strix Magnus offre diverse opzioni di connettività oltre a un desing ricercato con retroilluminazione RGB personalizzabile.

La periferica adotta tre capsule a condensatore da 14mm di qualità professionale per catturare ogni sfumatura vocale e sonora con la massima fedeltà e permettere allo steamer di trasmettere con in modo fedele l'esperienza in game. La tecnologia per la cancellazione del rumore ambientale (ENC) consente poi di effettuare registrazioni di qualità professionale senza la necessità di ricorrere a ulteriroi soluzioni per l’assorbimento acustico.


Il ROG Strix Magnus offre tre diverse modalità di registrazione: Cardioid, Stereo ed ENC (Environmental Noise Cancelation), inoltre il supporto alla tecnologia Aura Sync permette di sincronizzare gli effetti luminosi adottati del microfono Rcon altri prodotti ROG compatibili con Aura.

Da segnalare infine una porta USB 2.0 e una porta ausiliaria, particolarmente apprezzata dai musicisti che vogliono collegare uno strumento musicale e registrare o trasmettere musica dal vivo con una qualità audio pura e senza distorsioni.

ASUS ROG Strix Magnus è già disponibile e costa 229 Euro IVA Inclusa.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da ePrice a 623 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Midnight

DOVE vedi questa somiglianza?

Aerith

La trovo una cosa di inutile, tamarra e quasi da bambini

Robylyon93

Ma sono l'unico a trovare controproducente avere mille lucine sul tavolo mentre si gioca? Finirà prima o poi questa moda di ficcare LED ovunque.

Legend94

Asus per la linea rog fa i trailer di tutti i prodotti, tipo razer, solo che razer è giusto un poco più veloce nel mettere i prodotti sul mercato

Andrej Peribar

Articolo incompleto.
Non dice quanti iscritti bisogna avere sul tubo per sfoggiare questo coso e sembrare furbi

manu1234

Sembra un deodorante

Ikaro

Calcola che leggendo il titolo malamente e il tuo messaggio pensavo fosse un pc tamarro a forma di mic... È invece è davvero un mic
Certo che fa abbastanza cacare :D

Legend94

Nono la conosco molto bene essendo un appassionato dei prodotti rog, ma rimane comunque una cosa allucinante

Midnight

Che tamarrata gargantuesca

Midnight

Si vede che non conosci Asus allora...

Legend94

Cioè fatemi capire, io il trailer di questo microfono l'ho visto più di un anno fa, e Asus lo annuncia ora?

ilCristoVolanteNonIdentificato

Ideato e realizzato dallo stesso designer dei deodoranti dove.

Leyous

Devono assolutamente licenziare chi si occupa del design

Andee Kcapp

Visto il prezzo ..... passo oltre.

Microsoft Surface Go: piccolo e compatto | Anteprima video

Lenovo Yoga C930 ufficiale: 2-in-1 premium con altoparlante rotante | Video

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex

ASUS Project Precog: il notebook a doppio schermo del futuro | Anteprima