HP annuncia le stampanti Envy Photo All-in-One

07 Settembre 2017 3

HP presenta la nuova serie di stampanti fotografiche Envy Photo All-In-One, ideata e ottimizzata per gli amanti delle foto che non rinunciano a stampare su carta i loro momenti preferiti immortalati con smartphone e fotocamere, ricercando comunque foto di qualità con un occhio anche al risparmio.

La linea sarà composta da tre modelli, tutti dotati di nuove funzionalità che permetteranno di ottenere colori ancora più vivaci. Questo risultato è stato ottenuto grazie a diverse accortezze, in primis ottimizzando le ombre e i contrasti che spesso risultano appiattiti durante la conversione di un'immagine digitale in una foto su formato cartaceo.

HP ha inoltre riprogettato l'inchiostro nero HP 303 in modo da assolvere a una duplice funzione: non solo consente una migliore definizione nelle foto stampate, ma assicura anche la migliore qualità possibile del testo sulla carta normale.


Altra caratteristica che sottolinea il produttore è quella relativa alla faciltà di utilizzo e di configurazione, questo in aggiunta all'app HP Smart che allo stesso tempo rende molto semplice stampare foto da social media, servizi cloud e dalla propria galleria fotografica. È anche possibile eseguire scansioni e condividere contenuti tramite e-mail o sul cloud, praticamente ovunque.

Per quanto riguarda i costi di stampa, HP afferma che le stampe sulle nuove HP Envy Photo costeranno meno di 5 centesimi, questo grazie anche al servizio Istant Ink. Al momento HP non ci ha comunicato prezzi e modelli, aspettiamo quindi ulteriori dettagli anche per quanto riguarda la disponibilità.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.
Apple Iphone 8 256gb Argento Silver è disponibile da puntocomshop.it a 789 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

mah guarda avendo mac 0 problemi di driver, generalmente sono tutte o con protocollo wifi o airprint, inoltre anche via cavo apple fornisce direttamente il kit di driver per tutti i marchi principali... su windows invece sono sempre un disastro.

Lo stesso a livello di app, utilizzo quelle di sistema come acquisizione immagine per lo scan.

detto questo, ne ho 2.... una da circa 8 anni, l'altra da 6 e continuano a funzionare decentemente e l'app per smartphone la continuano ad aggiornare

boh

Io ho avuto nell'ultimo decennio due stampanti HP e uno scanner HP: entrambe le stampanti hanno smesso di funzionare (cartucce non lette e altre problematiche dell'elettronica) esattamente dopo 4 anni dall'acquisto. Lo scanner funziona ancora, ma i driver sono compatibili solo con XP (modello uscito un paio d'anni prima di Vista). Lato software non ne parliamo: imbarazanti i bug e la pesantezza dei programmi. Per quanto mi riguarda: mai più stampanti/scanner HP. Poi magari sono stato sfortunato io.

Sagitt

penso sarà la mia prossima stampante una di questo genere
inoltre mi fido molto di hp, ho provato epson ecc.. ma ho sempre considerato la compatibilità e software hp superiori.

Samsung Notebook 9 Pen 13", convertibile con S-pen integrata | Video dal CES

Dell XPS 15 2-in-1: video anteprima dal CES

RECENSIONE Acer Predator Helios 300: il gaming si fa "portatile"

Recensione Acer Spin 5 con CPU Core i7 Quad Core e penna attiva