Acer Predator Orion 9000: video anteprima da IFA 2017

01 Settembre 2017 28

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Acer ha rinnovato la gamma di PC gaming in occasione di IFA 2017 presentando un sistema desktop che non passa sicuramente inosservato e che ha le carte in regola per accontentare i videogiocatori più esigenti. Si tratta del Predator Orion 9000 un PC configurabile con processori sino a 18 core Intel Core i9 Extreme Edition e sino a 128GB di RAM DDR4.

Il comparto grafico non è da meno e prevede la possibilità di utilizzare 4 schede grafiche Radeon RX Vega o due Nvidia GeForce GTX 1080Ti in SLI. E se le performance offerte dalla configurazione base sistema non dovessero risultare ancora sufficienti, si possono ulteriormente incrementare con la funzionalità One-punch overclocking che permette ai giocatori di selezionare la performance turbo semplicemente schiacciando un pulsante.

Per tenera a bada una componentistica così prestante, il produttore ha previsto un sistema di raffreddamento a liquido e l'Acer IceTunnel 2.0, ovvero una soluzione termica di gestione del flusso d'aria basata sulla separazione del sistema in diverse zone per l'espulsione del calore. Il tutto viene racchiuso in un case con illuminazione RGB personalizzabile sui lati e un'ampia finestra laterale, mentre le due maniglie e le ruote permettono di trasportarlo in maniera abbastanza agevole.

Il comparto connettività prevede due porte USB 3.1 Gen 2 (una Type-C e una Type-A), otto porte USB 3.1 Gen 1 (una Type-C e sette Type-A) e due porte USB 2.0 (Type-A). Sono inoltre presenti tre slots M.2 e quattro slots PCIe x16 per l’espansione delle schede video. Ancora da confermare il prezzo che, come si può intuire dalla componentistica impiegata, non sarà certamente contenuto.


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Di Stefano

il più lamer sei tu dato che i comandi che dai al tuo caro GNU/Linux sono bash, visto che non esistono comandi "linux"..

Andi Burca

Tutti hacker poi quando gli chiedi un comando di linux si perdono

Vash 3rr0r

Non sono completamente d'accordo. Ci sono tanti appassionati che non sanno mettere mano all'hardware ma al portafoglio si'.
Poi devi stare dietro ai driver, se i pezzi li compri online e hai sbagliato perdi giorni per sistemare.. a meno di non avere ben chiaro che cosa si vuole secondo me queste soluzioni sono la via più veloce e facile.

DIXON

Che bello, uno SLI di 1080Ti e 128gb di ram e giocare in 540p.

Paigoz

Non ci sono i led sulle ram,scaffale!

Radames Lovato

sicuramente e poi nelle proprie convinzioni si pensa di avere il miglior pc del mondo xD

Achille

E almeno ci si diverte a montarlo...

MagoDiHoz

Mha, i led possono anche non metterli per quanto mi riguarda. Ma se devo spendere cifre folli per un pc deve avere un assemblaggio perfetto ed armonioso. Mi aspetto almeno un cable management degno di nota e delle RAM almeno con le cover. Questo sembra un preassemblato della Lidl

punk3r

Pochi led?

Simone31

Certo con questo diciamo che hai la pappa pronta, però uno che vuole comprare un computer di questo livello sa cosa sta comprando non è un utente inesperto, per quello dico che alla fine se uno sa cosa vuole conviene assemblarsene uno. Tra l'altro i soldi risparmiati li puoi usare per acquistare ssd più grandi, più ram, schede più performanti, ecc..

Scannatore™

Concordo, ormai anche un bambino è capace di assemblare un pc

Vash 3rr0r

Richiedere la linea industriale costa poco, dai.

Vash 3rr0r

No! Perché non prende il raffreddore!!!

Vash 3rr0r

Perché non tutti cercano la corsa al costo. Qui hai un prodotto fatto e finito. bello ( soggettivo) è già operativo e integrato.
Il qualcosa in più che si paga è sempre la comodità, in ogni settore.

Liuk

One-Punch Overclocking.
L'overclock del Maestro!

Firmato, l'allievo Genos.

Radames Lovato

se si vuole una bomba di pc si scelgono i migliori componenti in commercio e si assembla... forse si spende qualcosa meno xD

MagoDiHoz

Ma quelle RAM? Orripilanti, senza parlare del cablaggio della GPU...

sardanus

10c20t

AleW1S3

Ma i core non sono 20?

Alex

"raffreddamento a liquido e l'Acer IceTunnel 2.0", dalla descrizione sembra un custom loop con radiatore da 480mm, è semplicemente un all-in-one della cooler master...

Simone31

Perchè preferirlo a un assemblato che a parità di componenti costerebbe meno?

anal disc error 2

Ma io ho preso Mac perché è più potente

Fab Pell

ci gira Crysis?

Tiwi

ecco cosa avevano in quello zaino
https://uploads.disquscdn.c...

foxlife

Ora capisco il motivo dei 15fps 540p di sea of thief

LAM

Perché non fate un live da YouTube ogni tanto?

DeeoK

Ti fanno parlare con un consulente Enel al momento dell'acquisto per aumentare i KWh disponibili per la casa.

Midnight

Il reattore nucleare per farlo funzionare è incluso nel prezzo?

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex

ASUS Project Precog: il notebook a doppio schermo del futuro | Anteprima

HDblog @ Computex 2018: live blog continuo dalla fiera

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB