TP-Link DECO M5: il sistema Wi-Fi Whole Home completo

30 Agosto 2017 9

TP-Link, marchio specializzato in prodotti per il networking consumer e business, presenta a IFA 2017 DECO M5, un sistema Wi-Fi Whole Home con HomeCare. Ideato per quelle famiglie che cercano un sistema completo per gestire la rete WiFi, DECO M offre buone prestazioni, copertura ottimale e, soprattutto, sicurezza.

Il dispositivo di TP-Link infatti offre una facile configurazione, gestione/controllo della rete da remoto e un segnale che raggiunge ogni ambiente della casa/ufficio. DECO M5 è equipaggiato con un processore Quad-Core, offrendo all'utente un sistema WiFi AC 1300, con una banda di 400 Mbps sui 2,4 GHz e 867 Mbps sui 5 GHz, il tutto supportato dalla tecnologia MU-MIMO.


DECO M5 può essere utilizzato anche in configurazioni da 2 a 10 unità, garantendo una copertura per grandi ambienti fino a 4500 mq di superficie.

Quanto alla sicurezza e alla gestione, invece, DECO M5 utilizza il sistema di protezione TP-Link HomeCare, sviluppato in collaborazione con Trend-Micro. A queste funzionalità si aggiungono poi: Parental Control, QoS, ART (Adaptive Routing), oltre all'app proprietaria compatibile con iOS e Android.

Deco M5 è già disponibile nelle principali catene di distribuzione e su Amazon; il prezzo è di 129,99 Euro, mentre se acquistate tre pezzi il costo è di 299,99 Euro.

Caratteristiche Tecniche:

  • Connettività wireless in tutte stanze di casa
  • Caratteristiche di sicurezza complete e potente funzionalità di Parental Control via tramite TP-Link HomeCare
  • Protezione contro i virus e malware garantita da Trend Micro*
  • Semplice installazione attraverso visualizzazioni guidate tramite l’app dedicata TP-Link Deco (disponibile per iOS e Android)
  • La Tecnologia Adaptive Routing (ART) seleziona il percorso migliore per far connettere i dispositivi e fare in modo che la rete lavori alla massima velocità
  • QoS migliora l’esperienza Wi-fi nell’abitazione, ottimizzando la larghezza di banda per i dispositivi in base alla necessità.
  • Gestione da remoto e controllo della rete da qualsiasi luogo
  • Garanzia di 2 anni e supporto tecnico illimitato, 24 ore su 24 via telefono o mail
Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Mondo affari web a 419 euro oppure da ePrice a 479 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aster

Ha una linea elettrica scarsa evidentemente,se no fai prima con un ruoter professionale mikrotik ubiquity o consumer come Airport Extreme

Andrea__93

Boh... Con dei powerline a casa di un mio amico riscontravo perdite di pacchetti..

Aster

Mah non ci conteteri tanto, piuttosto rischio con la soluzione linksys se proprio ho una rete elettrica schifosa per usare le Powerline (l'unica soluzione davvero efficiente)

Andrea__93

Vero, però I Netgear utilizzano una banda separata da quella dedicata ai dispositivi WiFi, per connettere i vari AP.. E questo è un games vantaggio. Resta il fatto che la soluzione proposta da Netgear è davvero troppo costosa

deepdark

I fritz!box che sono i migliori hanno anche loro problemi con determinate centrali. Come sempre, va a cul0.

Aster

Almeno costa la metà di orbi Netgear

Aster

Ti sbagli,dipende che modello, ultimamente la serie Archer va forte

Silver

con il mio vado bene, molto stabile a tenere la linea ADSL. Wi fi buono, ma non eccellente, risolto con un AP sempre tplink

Mario

Secondo me TP-Link non è il massimo in termini di router! Ne ho 2 ed entrambi mi danno problemi di connessione: con alcuni dispositivi riesco a navigare mentre su altri non mi permette di accedere ad internet. Sarò sfortunato io? God knows...

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex

ASUS Project Precog: il notebook a doppio schermo del futuro | Anteprima

HDblog @ Computex 2018: live blog continuo dalla fiera

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB