Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft esalta l'estetica del Surface Laptop in 3 nuovi video spot

31 Luglio 2017 37

Durante il week-end appena trascorso, Microsoft ha rilasciato 3 nuovi video commerciali con protagonista il Surface Laptop. Le clip, pubblicate sull'account YouTube ufficiale, si concentrano principalmente sulle caratteristiche estetiche del nuovo portatile. Aspetti come il bel form factor, le quattro diverse varianti di colori e la combinazione con il rivestimento in Alcantara, vengono ripresi in tutti e 3 gli spot pubblicitari dove figurano, tra l'altro, anche Xyla Foxlin e Brodie Neill.

  • Splendidamente leggero e sottile un disegno sottile che lo rende quasi senza peso con soli 1.2 kg
  • Ricche combinazioni di colori: andare oltre il portatile tradizionale. Arricchisci il ​​tuo stile con ricche combinazioni di colori e un design pulito ed elegante che si adatta facilmente alla tua borsa.
  • Una sensazione naturale che invita il tuo tocco: sperimenta la tastiera realizzata in Alcantara.



37

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mauro morichetta

Mi piace molto la colorazione rosso vinaccia e grigio, la versione blu non credo che a lungo termine possa essere come gli altri colori.

Antonio Guacci

È più fine del Surface (13,9 mm il 720 13" vs. i 14,48 del Surface), garantisce comunque 8 ore di autonomia, a parte l'Alcantara quali altri materiali sono diversi? Inoltre si può ruotare completamente la tastiera in modo da usarlo come tablet.

Hai ragione a dire che son prodotti diversi: lo Yoga 720 è generalmente migliore, più potente, più completo e più versatile.
E costa meno.

Del Fante Guido

Sarebbe stata bella colorazione nera, secondo me

Del Fante Guido

É un alcantara ma ci hanno messo sopra una specie di protezione plastificata in modo da non farla sciupare.

Del Fante Guido

Non é fine come il Surface, non ha la durata della batteria del Surface, non ha i materiali come il Surface. Son due prodotti diversi.

Rick Deckard®

Semplicemente perché non ci sono in commercio i pezzi...
Tutti i pezzi necessari alle riparazioni di prodotti Apple vengono spediti dall'Irlanda dopo aver ricevuto il componente da rottamare... Quindi non ha senso aprirlo e non ci sono prodotti Apple assemblati...

Antonio Guacci

Nell'ultima settimana ho potuto usare per più giorni il nuovo Lenovo Yoga 720 15" di un mio collega israeliano: gran bel design, solido, i7 7700HQ, GTX 1050, 8/512 GB, più pennino che lavora da paura.

Il tutto gli è costato sui 1600 $ (il 13" viene anche meno): mi chiedo che senso abbia il Surface Laptop di esistere a prezzi ben superiori.

Orlaf

Avendo un SP3 con type cover in alcantara che si macchia solo a guardarlo, non posso che farmi venire il dubbio in questione.

Paolo Giulio

Questo non lo so... io ho gli inserti centrali della macchina in alcantara ed il divano di mia suocera nello stesso materiale: l'effetto è completamente diverso da far pensare ad un altro materiale... quello del laptop in questione è di una "durezza" non dissimile dal normale metallo anche se la resa è ovviamente diversa... poi, può piacere o meno (a me ad es non convince) ...
Sul discorso delle macchie, non ne ho idea; dubito mi facciano fare un test... ;-)

Orlaf

Quello che è certo è che si macchia.

Paolo Giulio

L'ho visto dal vivo una decina di giorni fa... beh, l'alcantara sembra tutto tranne che il materiale che siamo abituati ad identificare "al tatto" come alcantara; la resa è tutt'altra (quanto mai "duretta") e credo che il 98% delle critiche in merito siano da parte di gente che manco l'ha mai visto dal vivo....... detto questo, cmq l'impressione generale NON mi soddisfa; è un bel prodotto, per carità, ma... boh.... ho visto nello scaffale accanto il Mate X che invece mi ha STRA-colpito in positivo... poi ovviamente sono gusti personali...

Orlaf

Alcantara = Schifo
Interfaccia parziale di 10 = Schifo

Esaltate stocaxxo...

Orlaf

Sei cosí coglione da credere che tutti i detrattori di sti cexxo siano Appleiani.

Fai pena e schifo guarda ahahahahaha.

Desmond Hume

Può esalatarla quanto vuole che tanto continuerò a reputare indatto quel materiale che la ricopre.

Mostra 1 nuova risposta

Quasi uguali anche loro. La moda è un po' quella, l'altro giorno ho smontato un Asus che tutto si poteva definire tranne ultrabook e se non altro non aveva la tastiera incollata, ma per accedere al disco l'ho dovuto aprire completamente, smontare mezza scheda madre (ovviamente andava staccata, ma "smontare" nel senso che era divisa in più parti).. se il trend è questo è una tragedia per tutti.

ale

Come tutti gli ultrabook, l'unica cosa è forse la batteria poco facilmente sostituibile, che negli anni potrebbe dare un problema (sul macbook almeno quella si cambia facilmente)

B!G Ph4Rm4

Se non fosse per quella tastiera in alcantara...

In alluminio satinato sarebbe stata tutta un'altra cosa.

Simone

Se fanno pubblicità probabilmente avranno un po' di successo vero

Simone

È bello come la Madonnina a casa mia, stupenda

Manny Calavera

...ancora con questa storia. Perche' mai i prodotti Apple dovrebbero essere aperti per essere riparati. Non si rompono. Sta gente che ancora non impara le regole base :D

SUPerPony

Sono un inferno per chi programma..

Luca Lindholm

Invece i prodotti Apple hanno ottenuto grandi punteggi su iFixit...

Midnight

Non so come ho fatto a confondermi wasd con le freccette, la mia scusante sono le poche ore di sonno

IRNBNN

beh per giocare si usano wasd

IRNBNN

Visto dal vivo ed è bellissimo, appena schiatta il mio notebook so gia cosa prendere

Popi

Oserei definirlo oggettivamente bello.
Poi si può discutere del resto.

fr16_reda

L'ho visto pure io il Surface laptop dal vivo ed esteticamente è veramente stupendo, attualmente è il più bel portatile, l'alcantara mi ha fatto delle ottime impressioni per la sua alta qualità (tutta un'altra cosa rispetto al tessuto del Surface pro 4), se si sfrega, mettendoci molta pressione, in continuazione non mi sembra durevole, ma se si poggiano le mani normalmente mi da delle ottime sensazioni. Io sinceramente non lo comprerei perché mi piacerebbe un computer in grado di ricoprire più esigenze (magari anche un gaming leggero con assetto corsa, un video editing fluido etc...) come un Surface Book o un Dell Xps 15, ma comunque il Surface laptop sarebbe già benissimo in grado di sostituire il mio MacBook pro 13 2015 base gamma per la fotografia (Photoshop tra l'altro mi sembra più ottimizzato per Windows) e per un uso leggero come office, gestione file e web.

MatitaNera

sono dei "reference", ecchecavolo

MatitaNera

quasi senza peso fisicamente mi piace, esaltiamoci anche noi

Mostra 1 nuova risposta

Una delle cose meno riparabili sul pianeta, secondo forse solo a Chernobyl

Non direi proprio, questa è incollata e non è smontabile senza smembrare la stessa, su ifixit trovi i video, altre tastiere sono completamente sostituibili.

Angelo

Beh direi che vale più o meno per tutti i portatili. Se versi dell'acqua sulla tastiera, comunque sarà da buttare.

Midnight

Di certo non sono fatti per giocare...

Se uno distratto versa del liquido sulla tastiera butta il pc considerato che la stessa forma un corpo unico ben incollato al resto del guscio?

M_90®

Dal vivo è stupendo, visto al mw ed è veramente su alti livelli. L'unico mio dubbio è l'alcantara.

SUPerPony

Ma perchè i tasti freccia li fanno da schifo ???

Flyn

Abbassasse il prezzo al posto di esaltare l'estetica <.<

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO