Razer punta a $ 5 mld di valutazione con la IPO. Smartphone già in sviluppo

14 Luglio 2017 10

Sappiamo già da qualche giorno che Razer sta manovrando per la sua prima IPO, sul mercato di Hong Kong. Non è un'indiscrezione: ci sono ben 345 pagine di PDF che lo dimostrano al di là del ragionevole dubbio. Le fonti di Bloomberg, però, aggiungono qualche dettaglio ufficioso in più sui retroscena e gli obiettivi della società.

Per cominciare, l'obiettivo è ottenere una stima del valore dell'azienda tra i 3 e i 5 miliardi di dollari; l'ultimo round di investimenti privati l'aveva valutata intorno ai 2 miliardi. Un altro dettaglio interessante è la tempistica: il mese di ottobre, dicono sempre le fonti, che aggiungono infine: Razer sta sviluppando uno smartphone.

La notizia dell'interesse della società nei confronti di questo mercato può sembrare tanto sensazionale quanto l'acqua calda, considerando l'acquisizione di Nextbit e le precedenti indiscrezioni, ma una conferma da una fonte autorevole sul fatto che lo sviluppo sia già in corso aiuta a inquadrare, certo a grandi linee, le possibili tempistiche di rilascio. Non sembra impossibile, insomma. pensare a una presentazione entro la fine dell'anno - o magari al MWC 2018?

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 477 euro oppure da Amazon a 519 euro.
Samsung Galaxy Note 8 Dual Sim Black è disponibile da puntocomshop.it a 739 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Torto

"Senza i punti. Senza le virgole. Ma porc.." cit.

laguna182

ci mancherebbe l'rgb è la base XD

Mattia Mlhd Astael

Ma come si fa ad essere pagato per scrivere un articolo per una testata come HDblog ed infilare nella stessa frase di seguito senza punto, due volte il "due punti"?!?

Andreapso

Curiosissimo per lo smartphone ^_^

diego__ros

RGB, RBG ovunque.

Midnight

Prenderanno spunto dall' Alcatel A5 Led?

Davide Bibí

Che tamarrata di telefono che era D:

Mr. F.

sì invece... loro sarebbero capaci di infilare la 1080 in un cucchiaio (rgb ovviamente)

Vinz

Eh vabbè non è che possono infilare le 1080ti... Sarà il solito Snapdragon.

ciccio35

Sarà qualcosa tipo il Nokia 3220, pieno di led rgb sui bordi

Samsung Notebook 9 Pen 13", convertibile con S-pen integrata | Video dal CES

Dell XPS 15 2-in-1: video anteprima dal CES

RECENSIONE Acer Predator Helios 300: il gaming si fa "portatile"

Recensione Acer Spin 5 con CPU Core i7 Quad Core e penna attiva