Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Razer Blade Stealth aggiornato con schermo da 13,3"

15 Giugno 2017 2

In occasione dell'E3, Razer ha mostrato una nuova variante del suo ultrabook compatto Blade Stealth, disponibile ora con un display più ampio da 13,3 pollici. Il produttore, che continuerà ad offrire le versioni classiche con display da 12,5" QHD o 4K Touch, ha previsto per il nuovo modello un pannello WQHD da 3200x1800 pixel, sempre con supporto touchscreen.

Stando a quanto riporta l'azienda, il peso del dispositivo aumenta solo di pochi grammi, passando da 1,28 Kg a 1,32 Kg e mantenendo ovviamente la scocca in alluminio (colorazioni nero o grigio).


La configurazione hardware potrà essere personalizzata con processori Intel della serie Kaby Lake Core i7, 16GB di RAM ed SSD PCI-E fino a 1 TB; il prezzo del modello base è di 1399 dollari e prevede un SSD da 256 GB, mentre si sale rispettivamente di 200$ e 600$ quando si scelgono drive SSD da 512GB o 1TB.

Per quanto riguarda il comparto grafico, infine, a bordo è previsto solo il chip integrato Intel, tuttavia ricordiamo che grazie alla porta Thunderbolt 3 si potrà sfruttare la Razer Core per una scheda grafica esterna. Trovate tutti i dettagli a questa pagina.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giacomo De Gaudenzi

Quand'è prevista l'uscita in Italia?

Alessandro_Ax

Eh, credi veramente che in altre parti del mondo, a parità del costo della vita, prendano esageratamente più di noi da ritenere 1000 euro per un telefono spiccioli?? Credi davvero che qualcuno faccia una spesa del genere tutti gli anni, in una volta sola? La maggior parte di quei dispositivi viene venduta con formule in comodato (paghi un tot tutti i mesi ed io ti aggiorno il telefono ogni anno), rateizzate, o aziendali. Questa roba costa troppo e basta. Scusa, ma i commenti generazionisti che danno la colpa sempre all'italia per qualsiasi stronzata mi fanno incazzare.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO