Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSI Z270 Gaming PRO CARBON supporta le funzionalità SteelSeries

09 Maggio 2017 4

MSI anuncia una partnership con SteelSeries che porterà le tecnologie dell'azienda sulle schede madri di ultima generazione. Più in dettaglio, l'Engine 3 e le tecnologie PrismSync e Gamesense, sviluppate da SteelSeries, saranno ora ufficialmente supportate dalla scheda madre MSI Z270 Gaming PRO CARBON.

PrismSync è una funzionalità che permette di gestire in modo intelligente la retroilluminazione delle periferiche con LED, compatibile con le periferiche di input SteelSeries. Questa è poi abbinata a GameSense, un'applicazione che permette invece di regolare e personalizzare la retroilluminazione RGB della periferica in base all'azione di gioco.


Dopo i notebook MSI, quindi, la MSI Z270 Gaming PRO Carbon è la prima motherboard che potrà sincronizzare la retroilluminazione RGB con l'engine SteelSeries. La scheda madre, basata su socket Intel LGA 1151 e chipset Z270, ha un'ottima dotazione hardware e supporta tutti gli standard di ultima generazione (DDR4, Optane, SSD M.2 NVMe ecc). Il prezzo è di circa 170 Euro, a questa pagina le specifiche tecniche complete.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Replico

gayming*

The Jackal™

Scheda madre da gheiming = leddini erreggibbi ovunque = +10fps

NdR91

Purtroppo è causato dall'aumento dei prezzi sulla RAM

Daniele

Il prezzo delle schede madri mi sembra sceso negli ultimi anni, al contrario le schede video..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO