Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ghost Recon e For Honor in bundle con GeForce GTX 1060

28 Marzo 2017 8

Dopo il successo ottenuto con la promozione su GeForce GTX 1080 e GTX 1070, Nvidia ha deciso di estendere la promozione del bundle "Preparati alla battaglia" anche sulla GeForce GTX 1060. Gli utenti che entro il 18 aprile acquisteranno queste schede grafiche, o un sistema desktop o portatile che le utilizzano, riceveranno quindi un codice omaggio per i giochi Ubisoft For Honor e Ghost Recon Wildlands.

Si tratta di titoli di ultima generazione che sfruttano al meglio l'architettura delle GPU Pascal, riuscendo al tempo stesso a godere delle ultime tecnologie targate Nvidia.

Per esempio, Ghost Recon Wildlands è il primo gioco dotato degli effetti NVIDIA Turf, mentre For Honor sfrutta appieno NVIDIA Surround e NVIDIA DSR, entrambe fondamentali per rendere più realistica l'esperienza ludica.

Per quanto riguarda la GeForce GTX 1060; ricordiamo che è una scheda disponibile in versione da 3 e 6 GB, con caratteristiche leggermente diverse anche per la GPU. GeForce GTX 1060 6GB ha 1280 CUDA Core, mentre la GTX 1060 3GB scende a 1152 CUDA; il bus memoria è sempre a 192bit mentre il clock dei chip GDDR5 è pari a 8GHz.

GeForce GTX 1060 6GB si trova a circa 240 Euro, cifra che cala a 180 Euro per la versione con 3GB di memoria.



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AL3PRO

Hahahahha, sicuramente ghost recon (a parer mio), soprattutto se giochi con amici

TheMetalgta

Ahahah dicevo tra i giochi :D ho già la 1060 6gb :)

Vincenzo Maglione

Ma chi ha già acquistato?

Sbrillo

... intendevo, quale customizzazione per la 6G: msi, zotac, asus... le asus strix stanno sui 310 euro, la msi gaming x sui 280, stessa cosa per la zotac amp!. A 240 trovo la palit o la gainward. Ma i modelli più curati stanno un pò più su.

AL3PRO

Nvidia

AL3PRO

Io prenderei la 3, se vuoi giocare a più di 1080, forse è meglio la 6 gb e poi considera che negli anni, 3 forse saranno un po pochini, ma per ora va bene,

TheMetalgta

Quale consigliate tra i due? E inoltre ci sono state iniziative del genere di recente? Un gioco gratis da sempre comodo :)

Sbrillo

ma dove li trovate questi prezzi? e poi quale versione?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO