Western Digital presenta la nuova memoria iNAND 7350 EFD da 256GB | MWC 2017

27 Febbraio 2017 4

Western Digital ha presentato, nella cornice del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, la sua prima memoria di massa 3D Nand dedicata a smartphone, tablet, console e Chromebook di nuova generazione. Si tratta di iNAND 7350 EFD, una memoria eMMC da ben 256GB, dotata di un controller e un firmware ottimizzato per migliorare le prestazioni di questi dispositivi.

iNAND 7350 verrà commercializzata con il brand SanDisk e, grazie ai miglioramenti introdotti alla tecnologia SmartSLC, sarà in grado di modificare in tempo reale il livello delle prestazioni, per adeguarsi alle richieste di risorse da parte del sistema in un particolare momento. Ciò ha permesso alla memoria di raggiungere velocità di scrittura sequenziali sino a 2 Gigabit per secondo, mentre le operazioni di lettura casuale arrivano sino a 22.000 IOP, tra i valori più alti all'interno della categoria e.MMC.

Troveremo iNAND 7350 in alcuni dei prossimi dispositivi di fascia alta, che potranno sfruttare le ottime performance offerte dal chip per supportare al meglio le più avanzate tecnologie di trasferimento dati Wi-Fi, lo streaming di contenuti 4K UHD e la loro registrazione e riproduzione, senza dimenticare altri settori importanti come la realtà virtuale.

Per restare aggiornati su tutte le novità, le curiosità e gli eventi che riguardano il Mobile World Congress 2017, attualmente in corso, non dimenticate di consultare il nostro live blog continuo dalla fiera e l'hashtag #hdblogmwc sui social!

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 819 euro.
Apple Iphone 8 64gb Space Grey Grigio Siderale è disponibile da puntocomshop.it a 648 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kryohi

Le UFS già negli smartphone dell'anno scorso vanno molto meglio

Aster

Ottima alternativa

giacomiX11

assolutamente si direi!

Giardiniere Willy

22 mila iop sono i valori di un ssd di faccia bassa

Samsung Notebook 9 Pen 13", convertibile con S-pen integrata | Video dal CES

Dell XPS 15 2-in-1: video anteprima dal CES

RECENSIONE Acer Predator Helios 300: il gaming si fa "portatile"

Recensione Acer Spin 5 con CPU Core i7 Quad Core e penna attiva