
27 Agosto 2018
Al CES 2017 Lenovo ha presentato un aggiornamento hardware del suo ThinkPad X1 Tablet con Windows 10 (Pro o Home), la cui versione precedente era stata presentata proprio un anno fa in occasione della stessa manifestazione. Le differenze a livello estetico sono pari a zero: rimane un tablet rugged (testato per lo standard MIL-Std-810G) a cui è possibile aggiungere moduli hardware e tastiera/cover. L'aggiornamento a livello di specifiche è invece in chiave Kaby Lake, naturalmente. Ecco tutti i dettagli:
Il device sarà disponibile in colore nero, mentre la tastiera cover sarà in rosso e in nero. ThinkPad X1 Tablet sarà disponibile da marzo con prezzi a partire da 949 dollari.
Commenti
Esteticamente neanche a me piace, a dirla tutta, anche se è originale.
Si ho solo detto che non mi piace l'estetica ma la versatilità non la metto in dubbio
de gustibus, secondo me e' bellissimo invece.
Più che i prezzi "a partire da" sarebbe bello che ogni articolo riportasse (qualora disponibile) il prezzo della configurazione "normale", ossia quella alla quale i potenziali acquirenti probabilmente ambiscono, ossia con 8 GB Ram, 256 Storage, e i5 o equivalente.
Superprofessional in stile Lenovo
Vuole essere un prodotto funzionale più che accattivante. Che poi, se non altro, è fuori dagli schemi. I prodotti ormai sono tutti uguali, una voce fuori dal coro ci sta bene.
esteticamente orrendo