Zotac annuncia VR GO, lo zaino PC con GTX 1070

28 Novembre 2016 7

Dopo averlo mostrato durante l'ultimo Computex, Zotac annuncia ufficialmente il suo VR Go BackPack PC. Pensato per offrire una migliore esperienza VR in mobilità, il tutto però con prestazioni di alto livello. Come tutti i backpack, Zotac VR GO BackPack è un mini-PC inserito in uno zaino, con un'estetica curata e un design compatto per non affaticare e intralciare l'utente.

A livello hardware, troviamo una piattaforma basata su processore Intel Core i7-6700T (quad-core da 2.8 GHz GHz), 16GB di RAM SODIMM DDR4, SSD M.2 da 240GB e scheda grafica GeForce GTX 1070 8GB. Il sistema operativo è Windows 10 Home, mentre, per quanto riguarda l'autonomia, Zotac dichiara due ore di gameplay con 2 batterie da 6600 mAh sostituibili a caldo.

Al momento, non abbiamo dettagli sul prezzo europeo, questo però potrebbe cambiare in base alla configurazione, visto che il produttore offre diversi modelli. Maggiori dettagli a questo link.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 451 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ricky

Lo puoi fare a tuo rischio solo se sul visore ti appare Gozer il gozeriano

Andrej Peribar

Daranno per scontato che a nessuno verrà mai in mente di dotarsi di 'sti cosi. :)

riccardik

sasci93

cerco,cerco ma nemmeno sul sito lo dicono.. ma il peso nessuno se lo chiede??

il Gorilla con gli Occhiali

Ottimo per chi è costretto a viaggiare spesso per lavoro.

ellios76

ci si può giocare a pokemon go?

MartinTech

Nelle istruzioni pare ci sia scritto in caratteri rossi di EVITARE ASSOLUTAMENTE DI INCROCIARE I FLUSSI , pena inversione protonica totale o qualcosa del genere.

Apple annuncia i processori proprietari per Mac basati su architettura ARM

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

Recensione Honor MagicBook, al pari di MateBook D14 ma costa meno!

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video