ASRock Z270 Fatal1ty: prime immagini della motherboard per CPU Intel Kaby Lake

18 Novembre 2016 6

Il lancio dei processori Intel Kaby Lake Desktop si avvicina, e puntualmente online iniziano a spuntare le prime immagini delle schede madri con chipset Intel Z270 che supporteranno i nuovi chip. Tra le prime aziende a mostrare qualche novità c'è ASRock, brand taiwanese che svela uno dei suoi prodotti di punta della linea Fatal1ty, rivolta come forse saprete in particolare a gamer e overclocker.

L'ASRock Fatal1ty Z270 continua la tradizione della serie Z170, offrendo una buona dotazione di periferiche di espansione oltre a componentistica di qualità.

Le immagini trapelate non mostrano tutta la scheda, tuttavia svelano alcune caratteristiche come l'audio Creative Sound Blaster Cinema 3, il reparto SATA 6 Gbps (oltre supporto M.2 nativo) e il pannello I/O che prevede Dual Gigabit LAN, 4 USB 3.1 con USB Type C, USB 3.0, DVI, D-Sub e HDMI.

Ricordiamo che le schede Z270 hanno socket LGA 1151, così come la precedente generazione Z170, una caratteristica che permette la retrocompatibilità delle CPU Kaby Lake con la precedente piattaforma.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lillo il commentatore®

CITE!

Stephen

ma sarà ancora vivo questo fatal1ty?

Hal2001

Q1 2017 :)

Nicohw

Yes

Leonardo M

Essendo retrocompatibile potrò installare un kabylake su la mia fatality z170 ?

saviomaximo

Date di uscita?

Vaio S11 e S13 sono leggerissimi, potenti e ricchi di porte | Anteprima Computex

ASUS Project Precog: il notebook a doppio schermo del futuro | Anteprima

HDblog @ Computex 2018: live blog continuo dalla fiera

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB