Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC e HP insieme per un sistema VR da 1499$

13 Ottobre 2016 9

A distanza di una settimana dall'annuncio di Oculus riguardo ai requisiti al ribasso del visore VR Rift, arriva una collaborazione tra HTC e HP che vede l'arrivo di un sistema pensato per la VR, tutt'altro che economico. In realtà non si tratta di un nuovo PC ma di un Bundle che include appunto il visore HTC e un PC che riesca ad offrire buone performance con i titoli Vive.

HP fonisce per questo scopo un prodotto della serie Envy desktop, per la precisione un computer configurato con un processore Core i5-6400 (Skylake), 8 GB di memoria RAM DDR4 e scheda grafica AMD Radeon RX 480 8GB; il sistema operativo è Windows 10 Home.

Il bundle, prezzato 1499 dollari, include anche i titoli The Lab e theBlu:Encounter; considerando che HTC Vive costa 799$ e l'HP Envy circa 900$, l'utente potrebbe risparmiare circa 200$. Aspettiamo di vedere in quali mercati verrà venduto il sistema, e soprattutto a quale prezzo.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GeneralZod

Il singolo visore è ancora molto caro. :-(

Vive

Meglio cosi.

Simone Lucanto

staranno pensando a ripararsi dalle esplosioni.

StriderWhite

Ormai alla gente non frega più molto quello che fa HTC... :P

Matteo Fabris

leggendo il titolo HTC aspetto la gente che inizia con "troppo caro" "HTC deve chiudere" "Samsung il visore lo regala con il Note7" "schifo"

frizz bese

Sai fare la applicazione identità, complimenti

David Lo Pan

E che te ne faresti di 1459 simboli del dollaro ($) ??? Che io sappia non sono quotabili in borsa, e non puoi nemmeno piantarli in terra sperando diano i loro frutti. Non hanno frutti. E poi in casa non ci stanno tutti quanti assieme, a meno che tu non viva nella Reggia di Caserta. In quel caso un senso lo avrebbero. Io, con 1459$, mi affitterei un nanetto con tanto di guinzaglio. Per tre giorni. E ci andrei in giro per il centro. Almeno mi sentirei fighissimo e soprattutto pervaso da uno stile unico.

Maurizio Mugelli

oculus ha presentato un bundle da 999$ ma con caratteristiche di molto inferiori, amd 43xx + rx470 +rift

Squak9000

Con 1459$ mi compro 1459$!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO