Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lenovo Miix 710 e Miix 720 con Intel Kaby Lake presto sul mercato | rumor

12 Ottobre 2016 14

E' passata solo qualche settimana da quanto Lenovo presentò a IFA il nuovo convertibile da 12" Miix con CPU Skylake, considerato da molti una sorta di clone del Surface Pro di Microsoft. Il colosso cinese però non si ferma, e secondo alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore starebbe già preparando due nuovi modelli con processore Intel Kaby Lake.

Più precisamente si tratta dei convertibili Miix 710 e Miix 720, il primo già avvistato online sul database FCC, il secondo probabilmente sarà più economico e contenuto nei consumi.

La serie Miix 7xx quindi sta per arrivare, i dettagli non sono molti ma comunque concreti. Lenovo Miix 720 avrà sempre un display da 12 pollici in stile Surface e monterà CPU Core i3, i5 e i7.

Lenovo Miix 710 (svelato dal manuale in cinese) potrebbe offrire CPU ULV, accanto a un display da 12" con risoluzione 2160 x 1440 pixel, 16 GB di RAM, micro HDMI, slot microSD, porte USB 2.0/3.0 e batteria da 40 wH.

Sempre secondo i rumor, arriverà prima il Miix 720, seguito a inizio 2017 dal Miix 710; nessun dettaglio purtroppo sui prezzi.



14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danilo

Corretto.. Personalmente preferisco un M con maggiore autonomia per questi dispositivi più che autonomie basse - sono prodotti per i quali devi poter dimenticare l'alimentatore a casa. Io ho un vecchio HP TM2 con un autonomia di 3/4 ore e, credimi lo cambierò solo per peso e autonomia..

Danilo Mancino

L'autonomia sarà più bassa perchè ha processori i serie U, invece dei processori m del miix

marcoesseBg

fonte; winfuture . de / news , 94688 . html
Risoluzione più alta rispetto alla superficie Pro 4
Il Lenovo Miix 720-12IKB, secondo la denominazione del modello ufficiale del produttore, ha una in 3: Formato schermo 2 tenuta di esattamente 12 pollici di diagonale, il che rende leggermente più piccolo del Surface Pro. Tuttavia, lo schermo funziona con superbe 2880x1920 pixel e supera quindi il tablet Microsoft con i suoi 2736x1824 pixel, in modo che la rappresentazione qui, grazie ad una densità di pixel elevata, né deve essere un po 'più nitida. Lenovo specifica la luminosità fino a 400 candele per metro quadrato e utilizza una copertura dello schermo di resistenza Corning Gorilla Glass. 4

Come la superficie, il nuovo tablet Lenovo supporta uno stilo affilato rasoio che si presenta con 2048 livelli di pressione e quindi è adatto per input per la scrittura e disegni. Lenovo specifica che in primo luogo mitliefert l'attuale "Lenovo attivo Pen" prima di allora si stabilì in una "seconda ondata" di Lenovo attivo Pen 2 con il già citato aumento del numero di stadi di pressione. Inoltre una tenuta nello stile di superficiale Cover Tastiera con comprovata tastiera Lenovo e una retroilluminazione incorporato.

Lenovo equipaggia la Miix 720 anche con uno stand pieghevole sul retro che si tiene con la propria cerniera del cinturino della società e può essere caratterizzata in tutte le angolazioni desiderate. Sul fronte si trova sopra il display una webcam da 1 megapixel, che registrano le immagini nel campo dell'infrarosso e quindi può essere utilizzato in combinazione con Windows Ciao a un lusso sbloccare il tablet.

Intel Core i3, i5 e i7 della nuova serie "Kaby Lago" a bordo
Sotto il cofano è anche facendo un sacco come Lenovo non è qui su come il Miix 710 su un design fanless con le CPU "Kaby Lago" della serie M, ma ha bloccato il altrimenti utilizzati principalmente in ultrabooks "Kaby Lago" - chip della serie U, che devono essere raffreddati attivamente, ma offrono prestazioni significativamente più alto.

In particolare aderire al processore Intel Core i3-7100U a 2,4 GHz, il clock di base Intel Core i5-7200U 2.5GHz e 3.1 GHz tramite Turbo Core i7-7500U o Intel clock base 2.7 GHz e quando richiesto di a 3,5 GHz Turbo Boost utilizzato. A seconda del modello di quattro, otto o anche 16 gigabyte di memoria in offerta, mentre il cliente può scegliere tra SSD tra i modelli con 128, 256 o 512 GB o uguali a un terabyte di spazio di archiviazione. In tutti i casi, si tratta di PCIe SSD veloci, offrono enormi velocità di trasferimento dati.

Ha scatenato è il Lenovo Miix 720 per il funzionamento dual-band ac-Fi o via Bluetooth 4.1, che è ancora una questione aperta se ci sarà ancora una volta sarà una edizione LTE-enabled qui. Ci sono anche una fotocamera da 5 megapixel e due altoparlanti Dolby certificati in combinazione con due microfoni che sono adatti per l'uso di Cortana.

Thunderbolt 3 e più energia della batteria rispetto compresa la superficie
Lenovo ha donato il suo tablet di fascia alta tutta una serie di porte, che comprendono non solo ognuno USB 3.0 e una porta USB 2.0 di dimensioni normali - al giorno d'oggi con i nuovi dispositivi sempre più rare - un connettore USB di tipo C con il supporto per USB 3.1 e quindi Thunderbolt 3 appartiene. Nel apparecchiature sono fornite con l'energia e, in teoria, il collegamento di un banchine di grafica o periferiche Thunderbolt simili 3 esterno sarebbe possibile.

Il Miix 720 ha una batteria completa 41 watt-ora con 5319mAh, che dovrebbe essere sufficiente per un periodo di fino a otto ore - per il confronto: la superficie Pro 4 ha a che fare con 38 watt ora. Con 780 grammi il dispositivo si muove con il suo alloggiamento di alluminio su uno standard nel suo livello di classe, mentre l'altezza è data come 8,9 millimetri. Vuoi prendere il coperchio della tastiera, il peso aumenta a 1,1 chilogrammi, mentre lo spessore degli aumenti complessivi del pacchetto a 14,6 millimetri.

Danilo

L'Acer ha un autonomia molto bassa.. il Miix 700 è attualmente giudicato come la migliore alternativa a Surface Pro 4

eMaoTheOriginal

Suvvia l'è anche bellino se m'illuminano i tastini...

Desmond Hume

Da alcune recensioni sembra essere ben messo e l'acer switch ha scelte troppo arretrate per i miei gusti vedasi alimentatore proprietario e roba simile.

Keres

E' veramente valido il miix700? sono interessato ma su amazon. com e .de non è votato così bene.. :( l'acer switch12 ha una migliore media di voti

Desmond Hume

Cercasi sottocosti per il lenovo mix 700

cipo

Chissà se almeno questo avrà supporto 3/4G...?

AlphAtomix

costeranno una valangata.

Mario

Pardon erroraccio mio.

Osmio76

HDD su un 2 in 1? nel peggiore dei casi avrà eMMC, ma dato che il miix 700 aveva SSD non è il caso

Mario

Sperando che non facciano uso di HD da 5200 rpm

deepdark

L'è novo.....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO