Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Logitech C922 Pro Stream, webcam per streaming e registrazione video disponibile a 103,99 euro

30 Settembre 2016 5

Logitech ha annunciato una nuova webcam dedicata agli appassionati dello streaming e della registrazione di contenuti da trasmettere in diretta sui principali canali social come YouTube e Twitch.

Logitech C922 Pro Stream migliora ulteriormente le qualità del modello precedente C920, permettendo di registrare video in Full HD @30fps o in modalità fluida in HD @60fps con la sostituzione dello sfondo integrata offerta da Personify, un audio di elevata qualità, un campo visivo di 78 gradi e una messa a fuoco automatica. In più, la webcam include una licenza di 3 mesi per l’accesso gratuito a XSplit Premium.

Logitech C922 Pro Stream Webcam

“Le piattaforme dei video social come Twitch sono esplose negli ultimi anni, e con più di 2 milioni di streamers soltanto su questa piattaforma il modo in cui questa nuova generazione di gamers gioca e impara nel campo dei giochi è cambiato per sempre”, ha spiegato Guillaume Bourelly di Logitech. “Con la webcam C922 Pro Stream, stiamo portando il game casting ancora più in alto in modo tale che si possa facilmente trasmettere la partita come un pro, confrontarsi con la community e distinguersi dalla massa”.

Dotata di correzione automatica della scarsa illuminazione per la riproduzione di video nitidi, la webcam si auto-regola per adattarsi alle luci tremolanti e a più schermi di computer. Per quanto riguarda l’audio, la presenza di due microfoni omnidirezionali permette di ottenere un suono pulito e senza alcuna interruzione.

“La tecnologia di C922 è il frutto della collaborazione tra Logitech e XSplit, la famosa applicazione di registrazione e trasmissione in diretta. La nostra esperienza nel settore hardware unita a quella di XSplit, azienda leander nel campo dei software per la trasmissione, ha dato vita a una webcam versatile, perfetta per trasmettere qualsiasi tipo di contenuto”.


Logitech C922 Pro Stream misura 29x95x24mm senza clip (44x95x71mm con clip), ha un peso di 162 grammi ed include un cavo di 1,8 metri, un treppiede per tavolo regolabile con supporto girevole estendibile fino a 18,5cm ed una porta USB. La webcam è compatibile con Windows 7, Windows 8 e Windows 10, Mac OS 10.9 e successive, Chrome OS, Android 5.0 e successive.

I tre mesi di XSplit Premium permettono di accedere a tutte le funzionalità pro sia di XSplit Broadcaster che di XSplit Gamecaster.

Logitech C922 Pro Stream è disponibile all’acquisto sul sito ufficiale al prezzo di 103,99 euro.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pavone Da Giardino

Siamo rimasti leggermente indietro con le webcam... almeno un full HD a 60 fps dai!
Piuttosto uso lo smartphone come webcam

Faber

Perché nemmeno questa è USB 3 o Thunderbolt? Quanto farebbe comodo un video uncompressed in molte situazioni di streaming! Perché nessuna webcam con ottica minimamente seria? Quello delle webcam resta inspiegabilmente un mercato involuto.

italba

Se avete un vecchio telefono i 109€ li potete pure risparmiare, vedi http://tecnologia360. it/ti-serve-webcam-usa-smartphone/

R4nd0mH3r0

tutto molto bello, poi ti accorgi che mamma telecom di dà massimo 70k di ulpoad e bestemmi in nuove lingue, che non hai mai pensato di conoscere

Joel

La 920 me la sono accaparrata a 49 tempo fa. Best buy.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO